Per favore non scrivere sotto la linea ----------------------------------------------Risposta fornita da: Monica, 5 gen 2023, 11:01 CETGentile cliente,siamo spiacenti ma la merce sta rientrando nei nostri magazzini in quanto l corriere non è riuscito a consegnareIn questo caso la pratica si concluderà con rimborso dell'ordine.Ci scusiamo per l'accaduto e il disagio.Riceverà aggiornamenti tramite mail.Cordiali salutiSperando di esserLe stata utile, colgo l'occasione per inviarLeCordiali saluti,MonicaServizio ClientiBlass s.r.l. Via Santi 11/13I-20037 Paderno Dugnano (MI)Tel. 03621635011Il contenuto e gli allegati al presente messaggio sono da considerarsi riservati a uso del destinatario, inteso come titolare/i dell'indirizzo di posta elettronica sopra indicato.La diffusione e l'uso non autorizzato di questo messaggio sono vietati e potrebbero costituire reato.Se il presente messaggio non è a Lei indirizzato, come pure se Lei non è il responsabile dell'inoltro dello stesso al destinatario, Le saremmo grati se potesse cancellarlo definitivamente e comunicarne via e-mail al mittente l'errata ricezione.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 3 gen 2023, 14:09 CET --------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[XZ7DME-VQGZD]   --------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[XZ7DME-VQGZD]