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mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: YEPPON

03/01/2023

Buongiorno,il 19 dicembre 2022 ho ordinato della merce presso il sito yeppon.it: numero d'ordine, .3242578.Il suddetto ordine e' stato spedito il 21 dicembre, ed il corriere (mlk deliveries) il 23 dicembre non ha effettuato la consegna benche' si trovasse davanti all'indirizzo da me indicato che e' quello di un'azienda con magazzino che spedisce e riceve pacchi tutti i giorni. Il corriere non mi ha contattato telefonicamente nonostante avesse il mio numero. Il corriere ha effettuato un nuovo tentativo di consegna il 27 dicembre 2022 non andato a buon fine perche', e cito testualmente dal sito del corriere: Arrivati presso l'indirizzo indicato non siamo riusciti a trovare il civico.La tua consegna rimarrà qualche giorno in giacenza nell'attesa di comunicazioni da parte del venditore.Anche in questo caso non sono stato contattato dal corriere. Ho scritto all'assitenza cliente di yeppon che mi ha notificato quanto segue: a informiamo che il corriere ha rispedito indietro il suo ordine in quanto ha effettuato il numero massimo di tentativi di consegna.Non appena riceveremo la merce presso il nostro magazzino, provvederemo ad emetterle il rimborso. Ma io non ho mai chiesto alcun rimborso ed ho risposto che esigevo la consegna della merce da me pagata, ma yeppon continua a rispondermi che effettuera' il rimborso, nonostante che io in diverse mail abbia in notificato che non volevo il rimborso, ma semplicemente ricevere la merce da me ordinata.Quindi in questo momento la situazione e' quella che vede yeppon che si rifiuta di consegnarmi la merce e mi vuole rimborsare. Io invece esigo la consegna della merce da me pagata.

Messaggi (2)

YEPPON

A: M. M.

03/01/2023

Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail. Il tuo numero di ticket è 1582243.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile. Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutarti nel minor tempo possibile.--------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[XZ7DME-VQGZD]

YEPPON

A: M. M.

05/01/2023

Per favore non scrivere sotto la linea ----------------------------------------------Risposta fornita da: Monica, 5 gen 2023, 11:01 CETGentile cliente,siamo spiacenti ma la merce sta rientrando nei nostri magazzini in quanto l corriere non è riuscito a consegnareIn questo caso la pratica si concluderà con rimborso dell'ordine.Ci scusiamo per l'accaduto e il disagio.Riceverà aggiornamenti tramite mail.Cordiali salutiSperando di esserLe stata utile, colgo l'occasione per inviarLeCordiali saluti,MonicaServizio ClientiBlass s.r.l. Via Santi 11/13I-20037 Paderno Dugnano (MI)Tel. 03621635011Il contenuto e gli allegati al presente messaggio sono da considerarsi riservati a uso del destinatario, inteso come titolare/i dell'indirizzo di posta elettronica sopra indicato.La diffusione e l'uso non autorizzato di questo messaggio sono vietati e potrebbero costituire reato.Se il presente messaggio non è a Lei indirizzato, come pure se Lei non è il responsabile dell'inoltro dello stesso al destinatario, Le saremmo grati se potesse cancellarlo definitivamente e comunicarne via e-mail al mittente l'errata ricezione.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 3 gen 2023, 14:09 CET --------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[XZ7DME-VQGZD] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[XZ7DME-VQGZD]


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