indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: ENEL X

30/03/2023

Spett. Enel X, Sono titolare del contratto relativo all'ordine in oggetto. A causa di un ritardo nella consegna pari a 11 mesi, mi trovo costretto a chiedere il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

L. P.

A: ENEL X

14/04/2023

Salve, vorrei ottenere il rimborso dato che dopo un anno ancora non ho ricevuto il prodotto. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).