Buongiorno, in data 16 Dicembre 2022 ho ordinato presso Eprice da un venditore terzo un notebook per un totale di 729,60€ comprese le spedizioni. Il prodotto in questione pur risultando consegnato dal tracking non mi è mai arrivato. Risulta consegnato ad una persona e ad un indirizzo differenti.Ho provato a contattare più volte il venditore il quale mi ha sempre risposto che hanno aperto il reclamo con il corriere e stanno attendendo risposta. Dopo più di un mese ho richiesto il rimborso al quale non hanno mai risposto. A questo punto ho aperto un reclamo con eprice il quale non mi ha fornito nessuna informazione, indicazione o tempistica, ho provato a chiedere info e hanno aperto un altro reclamo.. il tutto per 3 volte, l'ultima del 24 Marzo.In conclusione, dopo più di 3 mesi, non ho il notebook, non ho il rimborso, ho sborsato una cifra considerevole e nessuno mi fornisce informazioni! La pazienza sta esaurendosi, sto provando a scrivere qui per un supporto al momento pacifico ma se la situazione non si risolve procederò, a malincuore per vie legali.Grazie per l'attenzione