indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ENI PLENITUDE

04/05/2023

Buongiorno in data 05.10.2022 abbiamo accettato il preventivo per la sostituzine della caldaia presso la nostra abitazione, con una nuova a condensazione.. il preventivo prevedeva l'installazione di n 8 valvole termostatiche meccaniche.. ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti da parte nostra e le vostre rassicurazioni in una consegna a breve termine, tali valvole non sono ancora state consegnate e di conseguenza montate .. la caldaia è stata sostituita a ottobre. Attendo un tempo massimo di 10 giorni per avere riscontro. Quest'inverno potevo regolare i termosifoni e non mi è stato possibile.

Messaggi (3)

ENI PLENITUDE

A: A. C.

05/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: ENI PLENITUDE

05/06/2023

Buonasera ripeto il reclamo perch&#233 ad oggi non sono state ancora montate le valvole..tra poco &#232 un anno che abbiamo cambiato la.caldaia e noi siamo.ancora senza valvole..dovrei farvi causa, non solo per la poca seriet&#224, ma anche perch&#233 nella cifra che voi avete incassato e che io pago con rate mensili sono incluse le valvole, dovrei farvi causa perch&#233 non ho potuto rrgolare i termosifoni a mio piacimento nelle.stanze..perche senza valvole..pretendo entro 5 giorni lavorativi una risposta sensata e soprattutto le valvole. Il preventivo &#232 intestato a Ferroglio Diego cell 347/5730935 Numero cliente 120835936201 PDR 00881208359362. Comunque ritengo vergognoso un.comportamento.simile, soprattutto quando le.bollwtte vengono regolarmente pagate

ENI PLENITUDE

A: A. C.

06/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).