Spettabile produceshopIn data 03.06.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un divano pagando contestualmente l’importo di €369.00.Il 11.06.2023 ho ricevuto solo una parte del divano ovvero un colle su due.Vi ho contattato diverse volte e in un primo momento avete risposto che avreste sollecitato il corriere Bartolini per la consegna ma Bartolini in data 15.06.2023 mi comunica che da parte vostra c'è una errata bollettazione e che il colle mancante non è mai partito dalla vostra sede. Ho provato a ricontattarvi anche questa mattina 16.06.2023 tramite il vostro canale di assistenza mail ma avete bloccato la mia mail. Se non ricevo il secondo colle il divano è inutilizzabile in quanto manca la penisola e i 3 perni per agganciare il secondo bracciolo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Paladini Valentina