indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. N.

A: PRODUCE SHOP

21/06/2023

Buongiorno, ho ordinato da ProduceShop il 27/05/2023 6 sedie da salone in ecopelle, pagate con carta di credito all' istante. Arrivate, secondo il tracking, il 31/05/2023 al Corriere Bartolini sede Roma Aurelio. Mai consegnate, chiamato il Corriere ha riferito che si era perso un collo e che avrebbero rispedito al mittente la merce, e mi consigliavano di contattare il venditore. Così ho fatto ma ProduceShop non ha assistenza telefonica, quindi invio mail e mi rispondono che avrebbero monitorato e se entro 5 giorni non avessi ricevuto le sedie di rispondere alla mail. Dopo 5 giorni di inutile attesa, rimando mail e chiedo nuovo rinvio merce o rimborso, mi si dice che avrebbero contattato il Corriere e fatto verifiche. Oggi sul mio account del sito ProduceShop la merce risulta consegnata. Mai ricevuta invece...Assurdo!!! Contattato Bartolini risulta aperta criticità...Inviata nuova mail a ProduceShop invano e ancora non vi è risoluzione problema e nessuna risposta. Richiedo risposte in merito con un nuovo invio merce o restituzione soldi.Saluti

Messaggi (7)

PRODUCE SHOP

A: G. N.

21/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. N.

A: PRODUCE SHOP

21/06/2023

Allora non mi sono spiegato bene Non &#200 stato consegnato nulla, risulta consegnato ma io non ho ricevuto nulla.... Chiamate Bartolini e confermer&#224 che &#232 aperta la criticit&#224. Non avete fatto nessuna ricerca in merito altrimenti lo avreste appreso... ATTENDO!!!

G. N.

A: PRODUCE SHOP

21/06/2023

Perch&#233 continuate a dire che &#232 stato consegnato? Informatevi dal Corriere ma parlando con operatore non col Tracking automatico. E vedrete che hanno rinviato a voi la merce.

PRODUCE SHOP

A: G. N.

21/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. N.

A: PRODUCE SHOP

22/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. N.

A: PRODUCE SHOP

22/06/2023

Addendum:Per completare il quadro, a riprova della non veridicit&#224 di quanto sostiene il Servizio clienti di ProduceShop., nella pseudo consegna parziale sulla bolla inviata in foto vi &#232 la data 07/06/2023, al tracking di Bartolini della mia spedizione risulta invece in consegna il 19/06/2023 e consegnato parzialmente il 20/06/2023. Voi stessi rispondendo i ieri mi avevate risposto che risultava consegnato proprio ieri. Molto confusi....

G. N.

A: PRODUCE SHOP

23/06/2023

Rileggendo la vostra mail di risposta mi dicevate consegnata, e non parzialmente, proprio in quel giorno, sulla bolla di consegna inviatami dal vostro pseudo &quotServizio clienti&quot, risulta consegnata il 19 giugno...Se gli addetti leggessero bene la firma che compare &#232 MOCCI e non NACCI, Bartolini ha confermato di non aver consegnato nulla al sottoscritto. Ho aperto un reclamo anche presso il CORRIERE. Se anche fosse stata consegnata parzialmente perch&#232 dovrei reclamare e non invece attendere la consegna del resto della merce? Attendo urgenti risposte e soprattutto risoluzione al problema.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).