indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: CertiDeal

26/06/2023

Buongiornoho ordinato un telefono ricondizionato in data 8 giugno con richiesta di consegna presso un fermopoint del corriere BRT vicino casa.mi avevano garantito che in massimo 6 gg lavorativi avrei ricevuto il telefono.In data 17 giugno ricevo conferma dal corriere che il mio pacco è presso i loro magazzini e che posso andare a recuperarlo da lunedì a venerdì in alcuni orari di apertura.Informo sia il corriere che lo spedizioniere (certideal) che avevo richiesto specificamente la consegna presso il fermopoint perchè per me non fattibile recarmi nei loro magazzini negli orari indicati. Mi viene risposto che la spedizione verrà messa a disposizione nel fermopoint da me indicato in fase di acquisto.Ad oggi non è arrivato nulla e nonostante chiamate e email non riesco a mettermi in contatto con nessuno che mi possa aiutare.Ho richiesto il rimborso del telefono dato che non è mai arrivato e nessuno sa darmi spiegazioni.

Messaggi (1)

CertiDeal

A: S. B.

26/06/2023

Gentile cliente,Grazie per averci contattato.La informiamo che faremo del nostro meglio per ridurre la sua attesa.In media rispondiamo alle richieste nell'arco di 24 ore. Questo limitepotrebbe essere superato in alcuni casi, ma riceverà una rispostaentro e non oltre le prossime 36 ore.Se ci ha scritto durante il weekend, la informiamo che risponderemo apartire dal lunedi successivo.-- Grazie per la fiducia accordataci,Servizio Clienti Certideal Italia---*Il prezzo del Ricondizionato,**La qualità del nuovo**Servizio Clienti CertiDeal Italia*contatti@certideal.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).