indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: YEPPON

08/07/2023

Spett. YepponIn data 30 giugno ho acquistato presso il vostro negozio online una levigatrice Black & Decker Ordine 3455815Siccome prima il pacco era in giacenza presso il Corriere e nessuno si è degnato di avvertirmi vi ho contattato il pacco è stato sdoganato e sono quattro giorni che se faccio il tracking il pacco risulta consegnato siccome non mi va di essere preso in giro e voi lo fate inviandomi sempre la stessa mail forse fate copia incolla che mi dice che il Corriere è stato avvertito e che il pacco è in consegna. Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Gustinelli Francesco

Messaggi (2)

YEPPON

A: F. G.

08/07/2023

Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail. Il tuo numero di ticket è 1721202.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile. Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutarti nel minor tempo possibile.--------------------------------Questa email è un servizio di YEPPON.[5VJDW1-7L4MP]

YEPPON

A: F. G.

10/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).