Reclamo
A. C.
A: PRODUCE SHOP
Spett. ProduceShopin data 24/07/23 ho acquistato una poltrona(intermediario Ebay) pagamento con carta di credito per € 203,00 (ho usufruito di uno sconto ebay di € 36.00) ad oggi non ho ricevuto nulla- addirittura BRT dice di non aver ritirato il paccon. spedizione 063241407050n. ordine 62305946800n. ord. ebay 10-10322-81767vs. ricevuta 46525 del 31/07/2023in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, merlone michelaP.S. quanto scritto sopra vi è stato inviato tramite e mail il 18/08/2023 per il rimborso ho bisogno di essere contatta, causa carta utilizzata x pagamento
Messaggi (13)
PRODUCE SHOP
A: A. C.
DATA NOT AVAILABLE
PRODUCE SHOP
A: A. C.
Buongiorno, Grazie per averci contattato. Confermiamo la consegna avvenuta in data 10/08/2023. Ecco il tracking: s:services.brt.it/itacking?OP=NandCD=063241407050andSubmit=CERCA Resto a disposizione per qualsiasi altra necessità. Cordiali saluti --- ProduceShop Questa e-mail e i relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al DESTINATARIO specificato in indirizzo. Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso salva espressa autorizzazione. Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo. Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di questa comunicazione è rigorosamente vietata e comporta violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 ---- il Mar, 05 Set 2023 17:23:58 +
A. C.
A: PRODUCE SHOP
io non ho ricevuto nulla, ho fatto anch'io il tracking online, oggi, e risulta consegnato a Moncalieri io abito a Piobesi T.se, contattato telefonicamente BRT ,oggi come altre volte prima, l'operatrice mi dice quanto detto in precedenza che il pacco non è mai stato ritirato. comprendo la vs. perplessità , chiedo cortesemente di indagare presso il corriere o chi di dovere e risolvere la questione, consegna del bene o rimborsoassolutamente non è mia abitudine richiedere quanto non è dovutosaluti
PRODUCE SHOP
A: A. C.
DATA NOT AVAILABLE
A. C.
A: PRODUCE SHOP
io non ho ricevuto nulla, ho fatto anch'io il tracking online, oggi, e risulta consegnato a Moncalieri io abito a Piobesi T.se, contattato telefonicamente BRT ,oggi come altre volte prima, l'operatrice mi dice quanto detto in precedenza che il pacco non è mai stato ritirato. comprendo la vs. perplessità , chiedo cortesemente di indagare presso il corriere o chi di dovere e risolvere la questione, consegna del bene o rimborsoassolutamente non è mia abitudine richiedere quanto non è dovutosaluti
PRODUCE SHOP
A: A. C.
Gentile Cliente, Grazie per il suo cortese riscontro. Mi dispiace davvero moltissimo per il disservizio, ho consegnato un feedback costruttivo con l'obiettivo di ridurre al massimo questo tipo di problematiche. Procediamo immediatamente con il rimborso. Resto a disposizione per qualsiasi altra necessità. Cordiali saluti --- ProduceShop Questa e-mail e i relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al DESTINATARIO specificato in indirizzo. Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso salva espressa autorizzazione. Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo. Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di questa comunicazione è rigorosamente vietata e comporta violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 ---- il Mer, 06 Set 2023 15:36:55 +
A. C.
A: PRODUCE SHOP
vi ringrazio per le tempistiche di risposta e per la soluzione del problema invio in mio codice iban in quanto la carta mi è stata rubataIT32T 02008 31190 000001691448saluto michela merlone
A. C.
A: PRODUCE SHOP
vi ringrazio per le tempistiche di risposta e per la soluzione del problema invio in mio codice iban in quanto la carta mi è stata rubataIT32T 02008 31190 000001691448saluto michela merlone
A. C.
A: PRODUCE SHOP
nei giorni scorsi ho inviato iban , l'intestazione conto è : michelina merlone- sudano giuseppegrazie
PRODUCE SHOP
A: A. C.
Gentile Cliente, Grazie per averci contattato. Confermiamo il rimborso avvenuto via ebay. Resto a disposizione per qualsiasi altra necessità. Cordiali saluti --- ProduceShop---- il Dom, 10 Set 2023 18:49:03 +
A. C.
A: PRODUCE SHOP
ho visto adesso la email, ma risulta che il rimborso verrà fatto sulla carta che non c'e più, comunicate voi l'iban inviatovi intestato a merlone michelina, o mi date indirizzo mail e/o n. telefono per correggere la destinazione del rimborso?grazie
PRODUCE SHOP
A: A. C.
Gentile Cliente, Grazie per il suo cortese riscontro. Se ne occupa ebay del rimborso, in questo caso dovrebbe contattare il loro reparto tecnico per capire la modalità corretta. Resto a disposizione per qualsiasi altra necessità. Cordiali saluti --- ProduceShop Questa e-mail e i relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al DESTINATARIO specificato in indirizzo. Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso salva espressa autorizzazione. Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo. Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di questa comunicazione è rigorosamente vietata e comporta violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 ---- il Lun, 11 Set 2023 10:16:36 +
A. C.
A: PRODUCE SHOP
grazie , comunico di aver ricevuto il rimborso ( ho parlato con la banca che ha provveduto al tutto)
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
