indietro

Mancata Consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: PRODUCE SHOP

13/10/2023

Spett. ProduceShopIn data 05-10-2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l'importo dovuto. Ordine 723127519 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 10 ottobre. Dopo aver contattato l'assistenza clienti giovedì 12 ottobre, mi è stato risposto che il ritardo è attribuibile al corriere BRT.Ho quindi contattato il corriere, che ha risposto di non aver ancora preso in carico la merce. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Grassi Massimo

Messaggi (6)

PRODUCE SHOP

A: M. G.

16/10/2023

Gentile Cliente, Grazie per averci contattato. Mi dispiace davvero moltissimo per il disservizio, ho consegnato un feedback costruttivo con l'obiettivo di ridurre al massimo questo tipo di problematiche. Abbiamo confermato che una nuova spedizione è stata organizzata. Resto a disposizione per qualsiasi altra necessità. Cordiali saluti --- ProduceShop Questa e-mail e i relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al DESTINATARIO specificato in indirizzo. Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso salva espressa autorizzazione. Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo. Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di questa comunicazione è rigorosamente vietata e comporta violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 ---- il Ven, 13 Ott 2023 14:25:39 +

M. G.

A: PRODUCE SHOP

07/11/2023

Dopo pi&#249 di un mese e 3 spedizioni fantasma, richiedo il rimborso della somma accredidatatavi(alla quale andrebbe aggiunto il danno materiale per il mancato utilizzo, il tempo perso e lo stress causato)

PRODUCE SHOP

A: M. G.

07/11/2023

Gentile Sig. Grassi, La informo che purtroppo il suo ordine risulta come mancante al carico del corriere che ha gestito la spedizione, stiamo processando il suo rimborso che le verrà accreditato sul suo account PayPal entro pochi giorni. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti o dubbi. Cordialmente, ProduceShop Customer Care

M. G.

A: PRODUCE SHOP

24/11/2023

Sono passati 17 giorni e non ho ancora ricevuto il rimborso

PRODUCE SHOP

A: M. G.

27/11/2023

Gentile Cliente, Grazie per averci contattato. Mi dispiace davvero moltissimo per il disservizio, ho consegnato un feedback costruttivo con l'obiettivo di ridurre al massimo questo tipo di problematiche. Confermo che il rimborso è stato emesso correttamente, come potrà appurare anche sul suo conto PayPal. Resto a disposizione per qualsiasi altra necessità. Cordiali saluti --- ProduceShop---- il Ven, 24 Nov 2023 15:16:20 +

PRODUCE SHOP

A: M. G.

18/12/2023

Gentile Cliente,Grazie per averci contattato.Mi dispiace davvero moltissimo per il disservizio, ho consegnato un feedback costruttivo con l'obiettivo di ridurre al massimo questo tipo di problematiche.Confermo che il rimborso è stato emesso correttamente, come potrà appurare anche sul suo conto PayPal.Resto a disposizione per qualsiasi altra necessità. Cordiali saluti---ProduceShop---- il Ven, 24 Nov 2023 15:16:20 +0100 ufficiolegale ha scritto ----


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).