indietro

MANCATA CONSEGNA

Risolto Pubblico

maison du monde

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. C.

A: maison du monde

02/01/2025

In data 02.12.2024 mia moglie Annamaria Santoni,pagando contestualemente con carta di credito, ho effettuato l'ordine N. 1012829601 per n. 4 sedie in velluto blu celadon al costo di Euro 45,89 cadauna più spese di trasporto per euro 24,51; totale con IVA 253,86. La consegna prevista a domicilio era prevista tra il 18 ed 30 Dicembre 2024. Essendo il servizio tracking inesistente e al numero del corriere INVIO 0039 037 631 41 01 , indicato dalla venditrice, una voce registrata affermata la chiusura dell'azienda. Ho inviato due PEC alla venditrice senza ottenere mai risposta. Ho telefonato al servizio clienti che affermava problemi con il corriere e successivamente, a fronte della mia richiesta di annullamento dell'ordine, mi chideva di aspettare la data del 02.02.205 per avere la conferma della mia richiesta con relativo accredito di quanto pagato. Ho richiamato oggi,come da loro indicato, e mi si risponde che debbono attendere ancora una risposta dal corriere per l'eventuale reso e quindi disporre il pagamento nei miei confronti. Chiedo subito l'accredito di Euro 253,86 a causa della inadempienza del venditore e per il pessimo comportamento dimostrato.

Messaggi (2)

A. C.

A: maison du monde

04/01/2025

Sono ancora in attesa di una risposta.

A. C.

A: maison du monde

23/01/2025

Alla dato odierna 23.01.2025,dopo aver provato più volte a chiarire la situazione con i vostri operatori e nell'impossibilità di parlare con il trasportatore da voi indicati (INVIO) mi ritrovo con due pacchi consegnato una settimana fa che dovrebbero contenere le quattro sedie relative al mio ordine del 02.12.2024. Resta il fatto che,come con voi concordato la consegna,dato i ritardi, non doveva più essere effettuata e per questo sono stata accreditata di quanto pagato. Ho chiesto più volte che veniste a riprendere i due colli,ma nonostante le vostre assicurazioni nessuno si è presentato per il ritiro. Resta il fatto che oggi non rispondete al telefono(????) e mai il trasportatore,che pur legge le mie mail,si degna di rispondere. Vi ho inviato anche due PEC senza nessun risultato. Non avendo la possibilità di tenere in casa gli scatoloni domando per l'ultima volta cosa ne debbo fare. Attendo urgentemente risposta.

Richiesta di assistenza 30 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).