indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: UNIPRICE.IT

04/11/2024

Spett. Uniprice In data 23/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Piano cottura induzione Electrolux EIB60424CK Serie 300 pagando contestualmente l’importo di € 212,00 comprensivo di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, non mi è stato comunicato la consegna. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 5 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro giorni 1 dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (4)

UNIPRICE.IT

A: A. B.

04/11/2024

Buongiorno In spedizione domani Il giorno 4 nov 2024, alle ore 10:15, reclami@altroconsumo.it ha scritto: Laura Servizio Clienti servizioclienti@uniprice.it

A. B.

A: UNIPRICE.IT

04/11/2024

si chiede di trasmettere tracking e vettore

A. B.

A: UNIPRICE.IT

05/11/2024

Come da comunicazione di Uniprice del 04/11/2024, con la quale informa, a seguito di numerosi solleciti, che il piancottura induzione Electrolux EIB60424CK Serie 300 acquistato in data 23/10/2024 , verrà spedito in data 05/11/2024, con la presente si sollecita ancora una volta di comunicare il tracking ed il vettore.

A. B.

A: UNIPRICE.IT

06/11/2024

Si comunica che il piano cottura acquistato mi è stato consegnato alle ore 15:00 del 04/11/24.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).