Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Uniprice
Spett. Uniprice In data 12/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Piano cottura Piano Cottura 90cm Smeg Gas SRV896AOGH 5 Fuochi Antracite SRV896AOGH pagando contestualmente l’importo di € 459,00 comprensivo di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato la consegna al 19/02/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 5 gg dalla data della presente il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro giorni 1 dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
mancata consegna
Spett. [UNIPRICE] In data [12/12/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [FRIGORIFERO BEKO BCSA285K4SFN] pagando contestualmente l’importo di [373 EURO ] . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [17/12/2024]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima possibile il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Mancata ricezione documento di acquisto
Buonasera, in data 15/10/2024 ho effettuato un ordine (n.68727) per l'acquisto di una lavatrice Smeg LBW40CIT 4 kg Slim, l'ordine è stato completato come da vs. mail del 17/10/2024, nella quale era indicata anche l'indirizzo di fatturazione della merce (vedasi allegato). Dopo diversi solleciti, la merce è stata infine consegnata in data 13/11/2024, tra l'altro con alcune difficoltà nella consegna del bancale (che è anche caduto e quindi, per tale motivo, la consegna è stata accettata con riserva) Alla data attuale non ho ancora ricevuto la fattura di acquisto della merce, necessaria anche per l'attivazione della garanzia: ho inviato diversi solleciti sia tramite whatsapp che via mail agli indirizzi indicati nel sito, senza alcun riscontro. Sollecito pertanto nuovamente l'invio della relativa fattura.
Mancato invio merce e assistenza
Spett. UNIPRICE.IT In data 11 Novembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un colonna lavatrice + asciugatrice San Giorgio + kit sovrapposizione pagando contestualmente l’importo di € 799,00 oltre a 20 di spese per consegna su appuntamento. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15 Novembre. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce, che non era nemmeno disponibile e mi è stato proposto un pari prodotto Hoover, accettato, doveva essere spedito prima ieri, poi oggi. Oggi nessuno mi ha mai risposto. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data dell’ordine, il prodotto definito. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
mancata consegna
Spett. Uniprice In data 23/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Piano cottura induzione Electrolux EIB60424CK Serie 300 pagando contestualmente l’importo di € 212,00 comprensivo di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, non mi è stato comunicato la consegna. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 5 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro giorni 1 dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
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