Spett. MR PORTER,
In data 14/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto codice 0400593543302 pagando contestualmente l’importo di € 40.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta con il corriere DHL fornendo il codice per la tracciatura.
Il 20 dicembre apprendo da una mail di DHL che il prodotto è stato consegnato ad una certa Paola Ferrari, come riportato nella prova di consegna che allego. Persona a me sconosciuta.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Prova di consegna
Ricevuta di vendita