Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. U.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

22/12/2023

Spett. MR PORTER, In data 14/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto codice 0400593543302 pagando contestualmente l’importo di € 40. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta con il corriere DHL fornendo il codice per la tracciatura. Il 20 dicembre apprendo da una mail di DHL che il prodotto è stato consegnato ad una certa Paola Ferrari, come riportato nella prova di consegna che allego. Persona a me sconosciuta. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Prova di consegna Ricevuta di vendita

Richiesta di assistenza 16 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).