Spett. OVIESSE
In data 08/10/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre prodotti pagando contestualmente l’importo di 58,36 Euro.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 3-5 giorni lavorativi. In data 18/10/24 ho ricevuto tramite email conferma della disponibilità della merce presso il punto vendita selezionato, ma all’atto del ritiro ho scoperto che solo uno dei tre capi ordinati era stato consegnato, restando disperso il pacco contenete due colli. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento