indietro

Mancata consengna prodotti e mancata notifica ritardo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: ENEL X

10/02/2023

Buongiorno, in data 30/12/2022 è stata data conferma dell'ordine numero OR-0021493341 relativo a due pannelli fotovoltaici plug&play completi di kit installazione.Il pagamento è avvenuto in data 5/1/2023 e ad oggi, nonostante le ripetute chiamate al numero verde, mail al customer care (inclusa una pec spedita a inizio settimana) Non ho ricevuto alcuna informazione sullo stato dell'ordine e/o previsioni di consegna.Segnalo che nono sono state rispettate le condizioni contrattuali del contratto stipulato che riportano Il Cliente riceverà il Prodotto scelto presso l’indirizzo indicato al momento dell’acquisto entro massimo 30 giorni dall’acquisto in caso di prodotti senza installazione. Nel caso di ritardo nella consegna, Enel X Italia ne darà comunicazione al Cliente, indicando eventualmente il nuovo termine per la consegna.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).