Buongiorno, ho acquistato un' asciugatrice BEKODRX837WI l'11/10/2021. Il 27.12.2022 accendendola ho sentito un rumore di qualcosa che faceva attrito, l'ho spenta e ho contattato il call center Beko per chiedere l'intervento di un tecnico. Il 3.1.2023 il tecnico toglie il pannello posteriore dell'asciugatrice e ne estrare un pezzetto metallico che faceva attrito e rumore e mi comunica che il suo intervento non è coperto dalla garanzia perchè la causa è il corpo estraneo trovato nell'asciugatrice. Ho pagato l'intervento € 50,00 , ma vorrei reclamare perchè in un'asciugatrice si inseriscono panni con bottoni, cerniere, chiusure varie e non è pensabile di dover asportare, per esempio, i bottoni di una camicia prima di inserirla nell'asciugatrice perchè è pensata per asciugare tutto, non solo asciugamani senza bottoni. Penso che l'oblò dovrebbe si avere i fori, ma protetti per evitare che piccole parti li attraversino rendendo non sicura l'asciugatrice, proprio come è successo a me. Vorrei sottolineare che io chiudo tutte le cerniere, annodo i laccetti e giro al rovescio gli indumenti proprio per proteggerli dai movimenti dell'oblò quando à in funzione.