indietro

Mancata elaborazione del reso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. D.

A: Amazon

06/08/2025

Buongiorno, Il 18 luglio ho richiesto il reso dell'ordine 404-4662441-5583527 il giorno 23 avete ricevuto il reso e da 15 giorni che non ricevo email del rimborso perché il Vostro centro resi ha perso il mio pacco. Ogni volta che chiedo informazioni mi dite solo di attendere fino al 21 settembre data non corretta poiché il team Executive ieri alla risposta ricevuta ha confermato che la data corretta è il giorno 22 agosto e se non vi risulta ve allego, oltre questo Vi ho detto anche che Amazon è già da tempo che applica sui resi procedure di non rimborso con scuse non veritiere e dal 1 agosto ho personalmente effettuato denuncia presso gli uffici di finanza per pratiche scorrette presentato tutte le email fino ad oggi ricevute e al momento che sarò chiamato richiederò anche per tutto il tempo perso con Voi ad avere un risarcimento danni subito e non pensate di tirarvi indietro al momento che fino ad ora siete stati nascosti dietro pc perché dovete accettare i sbagli che fate non accusare sempre il cliente. Quindi chiedo l'accredito della somma di euro 649.90 sotto forma di buono regalo essendo 14 giorni passati e chiudo la storia qui senza ulteriori richieste. Distinti saluti Matteo de sanctis

Messaggi (1)

M. D.

A: Amazon

08/08/2025

Direi che il non rispondere equivalga ad accettare le proprie responsabilità, cara azienda più attenta al cliente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).