indietro

Mancata emissione biglietti aerei

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: ITA AIRWAYS

08/03/2022

Buongiorno,in data 06/03/2022 ho acquistato un biglietto aereo Codice prenotazione ECYKHL effettuando il pagamento con punti volare (12459)+ 294,04€ pagando con carta di credito.Durante la fase del pagamento per un vostro problema tecnico la transazione non è andata a buon fine e i biglietti non sono stati emessi.Mio malgrado constato che invece i punti volare sono stati azzerati sulla mia area clienti come se l'acquisto fosse andato a buon fine con il risultato che oggi mi trovo senza biglietti e senza punti rendendomi impossibile effettuare una nuova prenotazione.Nei giorni scorsi è stata aperto una richiesta di supporto n°00187042 presso la mia area clienti ITA che ad oggi risulta senza risposta.Alla luce di quanto esposto sopra chiede che mi vengano riaccreditati i punti Volare tolti ingiustamente o che mi vengano emessi i biglietti della prenotazione.Rimango in attesa di un Vostro riscontro.

Messaggi (1)

ITA AIRWAYS

A: C. P.

08/03/2022

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la Sua segnalazione e desideriamo esprimerle il nostro rincrescimento per il disagio.Sarà nostra cura fornirle un riscontro entro i prossimi giorni o ricontattarla per informazioni aggiuntive.Il riferimento della sua segnalazione è 00188405.La preghiamo di annotare questo numero e di utilizzarlo per qualsiasi ulteriore comunicazione inerente alla sua segnalazione.Cordiali salutiCustomer Center ITA Airways


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).