indietro

mancata emissione bollette

Chiuso Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. O.

A: IREN

03/03/2023

Spett. gruppo IREN acam acqueSono titolare del contratto per la fornitura acqua identificato dal codice utenza n. 362178987 e contratto 9736 L'ultima bolletta che ho ricevuto in relazione a tale fornitura è la n° 5246932 relativa al periodo dal 31/01/2022 al 31/03/2022Con la presente sollecito l’emissione della fattura per i consumi effettuati successivamente a tale data, richiedendo contestualmente la rateizzazione degli importi dovuti. Non posso comunicare l'autolettura perchè i contatori sono in un cortile buio e non riesco a identificare il mio In mancanza di un riscontro entro 40 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera ARERA 209/2016/E/com e del D.Lgs 130/2015. In fede, [COGNOME E NOME] Ortolani Roberta Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).