indietro

Mancata erogazione carburante di 30,03 euro.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

26/01/2023

Buondí! Motivo: mancata erogazione carburante in ore notturne, servizio funzionante solo con la colonnina POS automatico, dove ho inserito la mia carta Bancomat gestore o personale assenti!Conseguenza: Ho perso 39,03!Cosa ho fatto per risolvere il problema? Sono ritornato dopo alcuni giorni, in orario diurno, per recuperare il mio credito, ma nel sito era presente un' immigrato (sembrava fosse un' indiano), parlava a stento l' italiano e forse non lo sapeva neanche leggere, perché pur avendogli mostrato lo scontrino, valido x 30 gg. non m' ha dato ne carburante, ne i soldi! Il gestore non c'era ( certo Morabito Salvatore) Dovevo chiamare i Carabinieri? Sono andato via perché altrimenti c' era da fare una rissa!

Messaggi (4)

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: G. L.

27/01/2023

.cell50 width: 50% @media only screen and (max-width: 2400px) .wrapper width: 100% !important .cell50 clear: both !important width: 96% !important .refloat.topbord border-top: 1px solid cfcfcf padding-top: 10px !important .cell50 padding-left: 15px !important .istituzionali width: auto !important Servizio Clienti Q8Gentile Cliente,in riferimento alla sua pratica n.2639328,al fine di effettuare le dovute verifiche, le chiediamo gentilmente di inviare copia dello scontrino del rifornimento effettuato. inoltre di indicarciil codice del punto vendita, effettuando la ricerca tramite il link s:www.q8.it/geolocalizzatore?lang=it e in ultimo la mail del cliente che inoltra il reclamo in modo tale da poter interfacciare con lo stesso per eventuale pratica di rimborso.Rimaniamo in attesa di riscontro Cordiali Saluti.

G. L.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

28/01/2023

Salve! Non riesco a localizzare il rifornimento che si trova in V.le Libert&#224,snc- Messina. Vi allego la copia dello scontrino, affinch&#233 Voi possiate capire dov&#39&#232!

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: G. L.

30/01/2023

.cell50 width: 50% @media only screen and (max-width: 2400px) .wrapper width: 100% !important .cell50 clear: both !important width: 96% !important .refloat.topbord border-top: 1px solid cfcfcf padding-top: 10px !important .cell50 padding-left: 15px !important .istituzionali width: auto !important Servizio Clienti Q8Gentile Cliente,in riferimento alla Sua pratica n.22641253la infirmiamo che siamo impossibilitati ad aprire gli allegati che ci avete gentilmente inviato in quanto il formato non e' supportato dal sistemapertanto per eseguire tutte le dovute ricerche vi chiediamo di indicarci la mail del cliente o la mail con cui e' stata aperta la pratica di rimborsoin modo tale da interfacciarsi con il cliente stesso che puo' inviarci, se servono, gli allegati per poter completare la richiesta.Rimaniamo in attesa di riscontro Cordiali Saluti.

G. L.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

30/01/2023

Salve! Il vs. sistema legge il formato PDF? Quello che vi ho inviato &#232 una foto fatta con il mio cellulare, la potrei trasformare nel formato che desiderate!La e-mail cliente &#232: LAPGIU53@YAHOO.COM, oppure Loppip53@gmail.com (usateli per sicurezza ambedue), il numero cellulare cliente &#232 3277122748


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).