indietro

Mancata erogazione d benzina dicevano banconota inceppata o errore generico però nn ho rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

06/01/2023

Buongiorno vorrei sapere come devo muovermi x il rimborso del carburante non erogato x banconota inceppata o errore generico

Messaggi (5)

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: A. T.

10/01/2023

.cell50 width: 50% @media only screen and (max-width: 2400px) .wrapper width: 100% !important .cell50 clear: both !important width: 96% !important .refloat.topbord border-top: 1px solid cfcfcf padding-top: 10px !important .cell50 padding-left: 15px !important .istituzionali width: auto !important Servizio Clienti Q8Gentile Cliente,in riferimento alla pratica n.2607949,La informiamo che per poter effettuare le verifiche in merito alla sua richiesta di rimborso per banconota incastrata, abbiamo bisogno: -Copia dello scontrino -Importo e taglio banconota inserita (es: una banconota da euro 20,00) -Tipo di carburante che avrebbe voluto rifornire. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti Saluti La invitiamo a prendere visione dell'informativa al link s:www.q8.it/documents/9712510/9816686/informativa+POST+CONTATTA+Q8.pdf/719f8ab6-6847-685c-cca0-98f52abce02eServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma

A. T.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

10/01/2023

Salve l unico.scontrino che mi.hanno.rilasciato e quello.con il n del benzinaio 2323 con scritto mancata erogazione x banconata inceppata o errore generico e io avevo messo 20 euro

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: A. T.

11/01/2023

.cell50 width: 50% @media only screen and (max-width: 2400px) .wrapper width: 100% !important .cell50 clear: both !important width: 96% !important .refloat.topbord border-top: 1px solid cfcfcf padding-top: 10px !important .cell50 padding-left: 15px !important .istituzionali width: auto !important Servizio Clienti Q8Gentile Cliente,in riferimento alla sua pratica n.2612476,al fine di effettuare le dovute verifiche,e procedere subito con la pratica di rimborso le chiediamo gentilmente di inviare copia dello scontrino del rifornimento effettuato con la dicitura "banconota inceppata o errore generico"Inoltre Le chiediamo gentilmente i seguenti dati:Nome Cognome Email Data e Ora mancata erogazione Prodotto che doveva essere erogato (gasolio o benzina) ?Importo inserito(EURO) Importo erogato(EURO) Importo mancata erogazione(EURO)Rimaniamo in attesa di riscontro Cordiali saluti

A. T.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

11/01/2023

Salve,le ho.inviato lo.scontrino della banconota inceppata, dunque i miei dati.sono.Angela Tessaro la mia email e angelatessaro6@gmail.com La data e l ora e scritta nello.scontrino comunque era il6 gennaio 2023 alle 10.07 e avevo messo una banconata da 20 euro e dovevo fare rifornimento d benzina,mancato erogazione d 20euro di benzina

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: A. T.

16/01/2023

.cell50 width: 50% @media only screen and (max-width: 2400px) .wrapper width: 100% !important .cell50 clear: both !important width: 96% !important .refloat.topbord border-top: 1px solid cfcfcf padding-top: 10px !important .cell50 padding-left: 15px !important .istituzionali width: auto !important Servizio Clienti Q8Gentile Cliente, Con riferimento alla Sua richiesta n. 2614822La informiamo si è provveduto ad inserire per suo conto la richiesta di rimborso per mancata erogazione con n. pratica 212133. Per la finalizzazione della pratica è necessario che Lei confermi i propri dati cliccando sull'apposito link CONFERMA DATI che riceverà via email nei prossimi giorni. Entro 14 giorni lavorativi dalla data in cui ha confermato i dati e a seguito delle verifiche, verrà inviato alla Sua email un nuovo codice di rimborso di 12 cifre valido su tutti i punti vendita a marchio Q8easy. Per ottenere il rimborso occorre selezionare sulla colonnina self-service l'icona 'CODICI O CLUB Q8' e successivamente l'icona 'CODICE DI PAGAMENTO O CLUB Q8' inserendo il codice di 12 cifre che ha ricevuto via email e cliccando 'OK, conferma'. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti Distinti saluti La invitiamo a prendere visione dell'informativa al link s:www.q8.it/documents/9712510/9816686/informativa+POST+CONTATTA+Q8.pdf/719f8ab6-6847-685c-cca0-98f52abce02eServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, RomaIl 12/01/2023 22:43, angela tessaro ha scritto: Il Gio 12 Gen 2023, 16:05 customercare@q8.it ha scritto: Servizio Clienti Q8 Gentile cliente,in riferimento alla pratica 2614822, al fine di poter procedere con l'inserimento della pratica di rimborso per suo conto, le chiediamo cortesemente di inviare lo scontrino in allegato alla presente mail in quanto il link caricato sul portale altroconsumo non risulta funzionante.Restiamo a disposizione,salutiLa invitiamo a prendere visione dell'informativa al link s:www.q8.it/documents/9712510/9816686/informativa+POST+CONTATTA+Q8.pdf/719f8ab6-6847-685c-cca0-98f52abce02e Servizio clienti Q8 Numero Verde 800.01.08.08 Kuwait Petroleum S.p.A. Via Dell'Oceano Indiano, 13 00144, Roma Il 11/01/2023 19:21,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).