indietro

mancata erogazione e rifiuto rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

02/09/2025

Buongiorno, in data 17/8/2025 ore 20:03 utilizzo un codice generato dal mancato totale utilizzo del credito inserito presso la stazione di servizio di qualche giorno prima. Per poterlo utilizzare scannerizzo il codice a barre ed inserisco 5€. Senza neanche darmi il tempo di utilizzare l’importo viene generato uno scontrino con scritto RESIDUO CODICE 5,96€ SCADE IL 07/02/2026. Non essendoci nessun operatore, provo a scrivere i codici che trovo nello scontrino per recuperare questo importo ma nessuno di questi è valido. Vedendo scritto nello scontrino rilasciato che c’erano residui 5,96, ovvero la cifra corretta che devo utilizzare, cestino il vecchio scontrino da 0,96€ e vado via. Il 26/08/2025 trovo l’operatore e chiedo info ma mi dice che lui senza il primo scontrino non può fare nulla e di chiedere a voi. In allegato lo scontrino dove si vede il mio credito che vi chiedo di accreditare nel codice cliente 03812106 a me intestato. Grazie. Cordiali saluti, FA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).