Buongiorno,
in data 17/8/2025 ore 20:03 utilizzo un codice generato dal mancato totale utilizzo del credito inserito presso la stazione di servizio di qualche giorno prima.
Per poterlo utilizzare scannerizzo il codice a barre ed inserisco 5€.
Senza neanche darmi il tempo di utilizzare l’importo viene generato uno scontrino con scritto RESIDUO CODICE 5,96€ SCADE IL 07/02/2026.
Non essendoci nessun operatore, provo a scrivere i codici che trovo nello scontrino per recuperare questo importo ma nessuno di questi è valido.
Vedendo scritto nello scontrino rilasciato che c’erano residui 5,96, ovvero la cifra corretta che devo utilizzare, cestino il vecchio scontrino da 0,96€ e vado via.
Il 26/08/2025 trovo l’operatore e chiedo info ma mi dice che lui senza il primo scontrino non può fare nulla e di chiedere a voi.
In allegato lo scontrino dove si vede il mio credito che vi chiedo di accreditare nel codice cliente 03812106 a me intestato.
Grazie.
Cordiali saluti,
FA