indietro

mancata erogazione gasolio e scontrino INVIA UN NUOVO RECLAMO Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

14/11/2023

Buongiorno in data 01 novembre 2023 alle ore 13:28:15 mi fermavo al distributore Q8 Easy di Contrada Archi Marina, 98042 San Filippo del Mela ME colonnina n. 2. Inserivo nella stessa Euro 50 in contanti il distributore erogava carburante lentamente a 1 centesimo alla volta finchè arrivato all’importo di 7,79 si arrestava. Dopo vari tentativi riagganciavo la pompa ed attendevo lo scontrino senza ottenerlo e senza che il terminale emetteva messaggio di carta esaurita o altro. Contemporaneamente, quanto accadutomi si verificava nell’identico modo ad altri due clienti alla pompa 1. Viene chiamato un dipendente che quel giorno non lavorava perché festivo il quale mi dice di non poter farci nulla e di chiedere rimborso per incompleta erogazione chiamando il numero verde 800010808. Naturalmente chiamavo il numero indicato ma una registrazione telefonica mi diceva che essendo festivo non c’erano operatori disponibili. Il giorno successivo ripasso dal distributore e il dipendente del giorno prima mi fa vedere il terminale della contabilità dove risultava quanto mi era accaduto e mi faceva fare anche la foto dove si evince: trans. N.665343- scontr. N. 52842 non emesso. Nonostante questo, il dipendente mi continua a ripetere di rivolgermi al numero verde, così, richiamo il 02/11/2023 e mi viene assegnato il nr. pratica 1370076. Ad oggi trascorsi 13 giorni nessuno risposta. La cosa che più mi ha dato fastidio non è solo l'appropriazione indebita della somma ma anche il danno creato al momento perchè mi sono trovato senza altri soldi e con poco gasolio nell'auto. Chiedo almeno che sia lavorata con urgenza la pratica e mi sia rimborsata la somma.In tutto questo il giorno 01/11/2023 era presente la POLIZIA che ha preso atto di quanto accaduto ripetutamente a me e ad altri clienti.

Messaggi (2)

F. P.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

14/11/2023

.

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: F. P.

15/11/2023

.cell50 width: 50% @media only screen and (max-width: 2400px) .wrapper width: 100% !important .cell50 clear: both !important width: 96% !important .refloat.topbord border-top: 1px solid cfcfcf padding-top: 10px !important .cell50 padding-left: 15px !important .istituzionali width: auto !important Servizio Clienti Q8Gentile Cliente, Con riferimento alla Sua richiesta n.3063869la informiamo che la sua pratica n°1370076e' stata evasa in data 14/11/2023 , e che ha ricevuto sulla sua email, controlli anche la posta indesiderata/spam, il codice di rimborso che e' valido su tutti i punti vendita a marchio Q8easy.Per ottenere il rimborso occorre selezionare sulla colonnina self-service l'icona 'CODICI O CLUB Q8' e successivamente l'icona 'CODICE DI PAGAMENTO O CLUB Q8' inserendo il codice di 12 cifre che ha ricevuto via email e cliccando 'OK, conferma'. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti Distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).