indietro

Mancata erogazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. J.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

21/01/2023

Buongiorno. Il 11 gennaio al distributore Q8 di Artena ho provato a fare il riferimento. La banconota è rimasta inceppata. Ho parlato con il gestore. Ha detto che ha trovato la banconota di 20€ inceppata quella mattina e mi ha detto che devo chiamare il numero verde. Ho chiamato. Mi hanno detto di compilare il modulo sul sito. L'ho fatto, ma la richiesta non viene inoltrata . Mi dà sempre errore del server. Vorrei un scontrino con il codice rimborso per fare riferimento. Grazie!PS. Non capisco perché il gestore non mi ridato i 20€ e ho dovuto fare il giro del mondo per riaverli?

Messaggi (3)

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: C. J.

23/01/2023

.cell50 width: 50% @media only screen and (max-width: 2400px) .wrapper width: 100% !important .cell50 clear: both !important width: 96% !important .refloat.topbord border-top: 1px solid cfcfcf padding-top: 10px !important .cell50 padding-left: 15px !important .istituzionali width: auto !important Servizio Clienti Q8Gentile Cliente, In riferimento alla pratica 2629945,le chiediamo di indicarci i seguenti dati: Le chiediamo gentilmente di inviarci copia dello scontrino se ne è in possesso per l'inserimento della Sua pratica. - nome e cognome - indirizzo email - punto vendita - data e ora del rifornimento - tipologia di carburante benzina o gasolio - credito inserito, credito erogato, credito non erogato.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti Saluti.

C. J.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

24/01/2023

In riferimento alla pratica 2629945, mi chiamo Cristian Jibu, (cristijibu2010@gmail.com), al Q8 di Artena (5805), 11/01/2023, 6:48, Banconota inceppata, gasolio, 20€ inseriti, 0 € erogati.

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: C. J.

24/01/2023

.cell50 width: 50% @media only screen and (max-width: 2400px) .wrapper width: 100% !important .cell50 clear: both !important width: 96% !important .refloat.topbord border-top: 1px solid cfcfcf padding-top: 10px !important .cell50 padding-left: 15px !important .istituzionali width: auto !important Servizio Clienti Q8Gentile Cliente, In riferimento alla pratica 2632679, al fine di inserire correttamente la sua pratica di rimborso le chiediamo gentilmente di inoltrarci lo scontrino del rifornimento, In quanto non ci è possibile visualizzare gli allegati della mail in calce. In attesa di suo cortese riscontro ringraziamo e porgiamo Cordiali Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).