indietro

Mancata erogazione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

13/10/2025

Ho già aperto 4 diverse pratiche di rimborso(9110875, 9111076, 9112103, 9500057) sempre per la stessa problematica e ancora non sono riuscito ad avere quanto dovuto. Ho fornito, scontrino, data, orario, targa e colore auto, documenti di identità. Cosa altro serve? Ho inserito un coupon da 50€ e la pompa ha erogato meno di 3€. Potete provvedere con urgenza al rimborso? Grazie

Messaggi (4)

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: S. D.

08/11/2025

Servizio Clienti Q8 Buongiorno, in riferimento alla pratica 0004140833, al fine di poter effettuare ulteriori verifiche, invitiamo il cliente a contattare l'assistenza clienti del Partner che ha fornito i codici. Di seguito Le indichiamo i canali di interesse utili a mettersi in contatto con Edenred - Numero Verde: 02.82843701 - Indirizzo e-mail: Beneficiari-IT@edenred.com Per qualsiasi ulteriore richiesta di verifica, sarà necessario che il Partner di riferimento ci invii la relativa richiesta. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti. Cordiali saluti. Servizio Clienti Carte Q8 Numero Verde 800.01.08.08 Kuwait Petroleum S.p.A. Via Dell'Oceano Indiano, 13 00144, Roma Il 13/10/2025 13:15, reclami@altroconsumo.it ha scritto: Caution: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you recognise the sender and know the content is safe.

S. D.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

08/11/2025

Buongiorno, come comunicatovi anche via email, l'azienda Edenred non procede alla riattivazione del coupon in quanto Q8 gli ha comunicato che non risultava alcun malfunzionamento o disservizio. Ripeto, quella mattina l'erogazione del carburante era lentissima e si è conclusa solo dopo aver erogato 2€ circa rispetto ai 50€ del valore del buono. Se non comunicate la presenza di un'anomalia nell'erogazione, edenred non può procedere alla riattivazione del buono o al rimborso. Potete fornite tale comunicazione ad edenred e al sottoscritto in copia? Grazie

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: S. D.

11/11/2025

Servizio Clienti Q8 Buongiorno, in riferimento alla pratica004189491 a seguito della mancata evidenza di un malfunzionamento presso il punto vendita, Le confermiamo che, per il seguente codice : non sarà effettuato alcun rimborso. Pertanto, verrà addebitato l’intero importo nominale previsto dall’accordo. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti. Cordiali saluti Servizio Clienti Carte Q8 Numero Verde 800.01.08.08 Kuwait Petroleum S.p.A. Via Dell'Oceano Indiano, 13 00144, Roma Il 08/11/2025 13:00, reclami@altroconsumo.it ha scritto: Caution: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you recognise the sender and know the content is safe.

S. D.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

11/11/2025

Buongiorno, come potete verificare dai vostri sistemi e probabilmente anche come si evince dagli orari riportati dalla ricevuta che vi ho allegato in precedenza, in 3 minuti di utilizzo della pompa, sono stati erogati solo 1,58 litri. Credo che sia una chiara evidenza di malfunzionamento. Potete effettuare ulteriori verifiche? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).