Mancata esecuzione richiesta di finanziamento [nessuna notifica ricevuta]
Tipologia di problema:
AltroReclamo
M. B.
A: AGOS DUCATO
Salve,In riferimento all'ordine effettuato presso l'Apple Store n. W1251043157, mi accorgevo il giorno dopo che lo stesso veniva annullato da Apple per motivi a me sconosciuti.Contattavo Apple e la stessa faceva delle verifiche interne con voi.Non ho saputo più nulla, premetto che Apple indica che per gli ordini per i quali non viene dato seguito può procedere all'annullamento e per questo non credo possa dire nulla nei loro confronti.Quello che vado a contestare è il fatto che avete evidentemente provveduto a rifiutare il finanziamento senza inviarmi alcuna notifica (email o telefonica).Il vostro sistema ha indicato invece che avrei dovuto ricevere una vostra comunicazione entro le successive 24h, questo NON è MAI avvenuto.Sono vostro cliente da anni.Pensate sia giusto trattare così un cliente?Pensate sia salutare vedersi annullare un ordine senza alcuna comunicazione e/o preavviso?Domandare è lecito, rispondere è cortesia, diceva qualcuno.Non si valuta un servizio per le tante cose buone fatte ma per una sola cattiva.
Messaggi (9)
AGOS DUCATO
A: M. B.
Gentile cliente,al fine di fornirLe risposte precise e dettagliate dobbiamo rintracciare la Sua posizione nei nostri archivi, la invitiamo pertanto a fornirci ulteriori dati identificativi (luogo e data di nascita ed indirizzo di residenza).Si richiede di riportare sempre la Pec originale.Distinti saluti.Legal Affairs and Corporate sustainabilityT: + 39 02-69941Email:clienti@agosducato.it Agos Ducato S.p.A. www.agosducato.it-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.
M. B.
A: AGOS DUCATO
MARIO BASTIANELLI20/12/1975COLLEFERRO (RM)VIA ROMA 26000076 LARIANO (RM)Sono già vostro cliente da anni!!
M. B.
A: AGOS DUCATO
Richiesta di finanziamento del 23/01, risposta arrivata il 31/01Complimenti per la tempestività!!"Agos mette il cliente al centro. Efficienza operativa e attenzione particolare al customer care insieme alla ricerca continua di innovazione sono tratti distintivi di Agos, che vuole essere 100% human e 100% digital."
AGOS DUCATO
A: M. B.
Gentile Signor Bastianelli,la presente per informarLa che abbiamo ricevuto la Sua comunicazione (sottoriportata per pronta evidenza).Provvederemo pertanto a risponderLe tempestivamente, comunque entro e non oltre il termine previsto per la natura della stessaLa presente viene trasmessa all'indirizzo e-mail della piattaforma Reclama Facile di Altroconsumo da Lei utilizzata.Cordiali saluti.NOTA: Le informazioni sulla modalità di trattazione del reclamo sono reperibili sul sito 'modalità di trattazione del reclamo' sul sito Agoscorporate -_à Sociale - Dalla parte dei Consumatori - Gestione ReclamiUfficio Gestione Reclami/du 475Agos Ducato S.p.A. agos.it - agoscorporate.itViale Fulvio Testi 280, - 20126 Milano-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.à Sociale - Dalla parte dei Consumatori - Gestione ReclamiUfficio Gestione Reclami/du 475Agos Ducato S.p.A. agos.it - agoscorporate.itViale Fulvio Testi 280, - 20126 Milano-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.
AGOS DUCATO
A: M. B.
Gentile Signor Bastianelli,in allegato Le anticipiamo riscontro alla Sua del 31 gennaio scorso formulateci per il tramite della piattaforma 'Reclama facile' dell'associazione Altroconsumo ed avente ad oggetto la richiesta di credito in evidenza Cordiali salutiUfficio Gestione Reclami/du 475Agos Ducato S.p.A. agos.it - agoscorporate.itViale Fulvio Testi 280, - 20126 Milano-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.
M. B.
A: AGOS DUCATO
Ciò che vi ho contestato non è il fatto di avere legittimamente valutato negativamente la mia posizione ma il fatto di aver inviato alla società fornitrice (nella fattispecie Apple), un parere negativo circa la pratica quando io ero ancora in attesa della Vostra valutazione. In altre parole, mi sono visto annullare l'ordine (effettuato il 23/01), senza ricevere alcuna notizia in merito alla richiesta di finanziamento, arrivata invece il 31/01. Siete in grado di capire il disagio o l'attenzione al cliente per voi è solo Utopia? Qualcosa nel flusso NON ha funzionato e questo non va bene.
AGOS DUCATO
A: M. B.
Gentile cliente,al fine di fornirLe risposte precise e dettagliate dobbiamo rintracciare la Sua posizione nei nostri archivi, la invitiamo pertanto a fornirci ulteriori dati identificativi (luogo e data di nascita ed indirizzo di residenza).Si richiede di riportare sempre la Pec originale.Distinti saluti.Legal Affairs and Corporate sustainabilityT: + 39 02-69941Email:clienti@agosducato.it Agos Ducato S.p.A. www.agosducato.it-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.
M. B.
A: AGOS DUCATO
Evidentemente il sistema dei reclami di altro consumo non riporta la cronologia delle precedenti comunicazioni per cui ogni volta si torna a richiedere i dati.Lasciamo stare, va bene così.Saluti
AGOS DUCATO
A: M. B.
Gentile cliente,al fine di fornirLe risposte precise e dettagliate dobbiamo rintracciare la Sua posizione nei nostri archivi, la invitiamo pertanto a fornirci ulteriori dati identificativi (luogo e data di nascita ed indirizzo di residenza).Si richiede di riportare sempre la Pec originale.Distinti saluti.Legal Affairs and Corporate sustainabilityT: + 39 02-69941Email:clienti@agosducato.it Agos Ducato S.p.A. www.agosducato.it-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?