indietro

Mancata estensione di garanzia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. C.

A: BEKO

14/09/2025

Spett.le Beko Lo scorso 4 Agosto 2025 ho acquistato una lavastoviglie Beko DIN34320 (allego scontrino); tale scelta è stata dettata anche dal fatto che sul vostro sito www.beko.it ed esattamente alla pagina "https://www.beko.com/it-it/promo/estensione-garanzia-5-anni" veniva pubblicizzato che "Acquistando un elettrodomestico da incasso Beko presso i rivenditori di cucine autorizzati, avrai diritto a 3 anni di Assistenza Tecnica gratuita, che si aggiungono ai 2 anni di garanzia convenzionale." Dopo l'acquisto cercando di usufruire di questa promozione scopro che gli ulteriori 3 anni di Assistenza Tecnica gratuita sono disponibili solo per una gamma ristretta di prodotti e che la mia lavastoviglie non rientra nella gamma. Vi chiedo pertanto di poter usufruire della promozione dato che ho acquistato un elettrodomestico da incasso come pubblicizzato nella pagina del Vostro sito (di cui allego uno screenshot). Certa di un Vostro positivo e celere risconto, porgo i miei più cordiali saluti.

Messaggi (1)

BEKO

A: G. C.

16/09/2025

Gentile Cliente, in merito alla Sua e-mail, stiamo verificando quanto evidenziato, abbiamo inoltrato la sua segnalazione all’ufficio di competenza. Verrà contattato nel più breve tempo possibile. Distinti saluti Servizio Clienti Beko Italia From: reclami@altroconsumo.it Sent: Sunday, September 14, 2025 7:30 PM To: info@beko.it Subject: Mancata estensione di garanzia ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).