indietro

MANCATA EVASIONE ORDINE - RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Farmahome

05/06/2025

Io Flavia Barone con la presente, Vi diffido formalmente ad adempiere senza ulteriori ritardi al rimborso completo dell’ordine n. 750536564, effettuato in data 18 maggio 2025 a nome di Giuseppe Barone del quale, ad oggi, non ho ricevuto alcuna notifica di evasione, nonostante la promessi di spedizione in 24/72h e i numerosi solleciti già inviati tramite il vostro sito e via email, via social e via PEC dal 21 maggio in poi La vostra totale assenza di comunicazione costituisce un comportamento gravemente lesivo dei diritti del consumatore. Pertanto, Vi intimo a fornire entro e non oltre 2 (due) giorni dal ricevimento della presente al rimborso totale dell'importo corrisposto, pari a euro 150,34. In attesa di conferma Porgo i miei saluti, Flavia Barone

Messaggi (3)

F. B.

A: Farmahome

11/06/2025

Resto in attesa di riscontro sul mio rimborso.

F. B.

A: Farmahome

11/06/2025

ordine n. 750536564 Dov'è il mio rimborso?

F. B.

A: Farmahome

11/06/2025

ordine n. 750536564 Dov'è il mio rimborso?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).