Buonasera, in data 6/12/22 alle 22.50 ho effettuato chiamata al pronto intervento dell’azienda SOS 24H multiservice sas per cortocircuito elettrico nella mia abitazione a Brescia (non ho altri riferimenti).L’operatore mi ha comunicato che avrebbe inviato appena possibile un tecnico al costo dell’uscita di 79 euro (a cui andava aggiunto il costo intervento non preventivabile).Il tecnico è arrivato dopo circa un’ora, ha rapidamente individuato l’origine del problema, ha isolato alcuni cavi e ha comunicato che sarebbe intervenuto il giorno successivo per completare il lavoro. Il costo totale è stato di 350 euro, pagati tramite circuito pos. Alla mia richiesta di rilasciare la fattura la risposta è stata che sarebbe stata rilasciata al completamento del lavoro nei giorni successivi. Da allora ho telefonato quotidianamente al call center senza risultato.Chiedo cortesemente:- copia della fattura dell’intervento eseguito- relazione dell’intervento eseguito dal tecnico per poter accedere al rimborso assicurativo.In attesa di cortese rispostaCordiali saluti