Ultimi reclami

prezzo elevato per mancata risoluzione del problema

IN DATA 11/04/2023, ALLE ORE 22,38, HO CONTATTATO IL NUMERO DEL PRONTO INTERVENTO 0299748850 PER AVERE INFORMAZIONI SUL COSTO DI UN INTERVENTO URGENTE DI APERTURA PORTA BLINDATA BLOCCATA DELLA MIA ABITAZIONE. IL CENTRALINISTA MI INFORMAVA ED ASSICURAVA CHE L’INTERVENTO SAREBBE COSTATO CIRCA 70 EURO X LA CHIAMATA + L’INTERVENTO EFFETTIVO: A QUESTE CONDIZIONI ACCETTO L’INTERVENTO.IL TECNICO ARRIVA PRESSO L’INDIRIZZO INDICATO ALLE 23.05 E TERMINA ALLE 00.55.DOPO AVER ANALIZZATO IL PROBLEMA INIZIA AD INTERVENIRE SENZA PREVENTIVAMENTE INFORMARMI DEL COSTO NEL CASO IN CUI NON FOSSE RIUSCITO A RISOLVERE IL MIO PROBLEMA E SOTTOPORRE ALLA MIA ACCETTAZIONE LA CIFRA CHE HA POI RICHIESTO .IL TECNICO NON E' RIUSCITO A RISOLVERMI IL PROBLEMA, ANZI MI HA DANNEGGIATO ANCHE LA PORTA NEL TENTATIVO DI APRIRLA. ALTRA POSSIBILE SOLUZIONE PROPOSTA DAL TECNICO E' STATA QUELLA DI PASSARE DAL BALCONE DELLA MIA VICINA PER INTRODURSI NELLA MIA ABITAZIONE E SMONTARE LA PORTA DALL'INTERNO RIMUOVENDO IL PANNELLO. MA, DATA LA TARDA ORA HO PREFERITO NON OPTRE PER QUESTO TENTATIVO PER NON DISTURBARE IL VICINATO.LA SOMMA E’ STATA DA ME PAGATA CON CARTA DI DEBITO FACENDO BEN INTENDERE LA VOLONTA’ DI CONTESTARNE L’IMPORTO TALMENTE SPROPORZIONATO DA RASENTARE LA TRUFFA.800 EURO + IVA !!!!!!! SOLO AL MOMENTO DELLA RICEZIONE DELLA RICEVUTA HO FINALMENTE AVUTO I DATI DELLA SOCIETA' OPERANTE CHE VI INDICO DI SEGUITO:SOS 24H MULTISERVICE SAS VIA PAPA GIOVANNI XXII24121 Bergamo - BG Codice Esercente:545081600008002e questa la descrizione a corpo dell'intervento:USCITA DI PRONTO INTERVENTOD'EMERGENZA CAUSA PORTA BLINDATA CHIUSA A CHIAVE CON BLOCCO SERRATURA DOVUTO PROBABILMENTE AD UN TENTATIVO DI EFFRAZIONE. TENTATA APERTUTA TRAMITE PASSEPARTOUT FALLITA. La tua richiestaRimborso: € 800,00

Chiuso

Mancata fattura

Buonasera, in data 6/12/22 alle 22.50 ho effettuato chiamata al pronto intervento dell’azienda SOS 24H multiservice sas per cortocircuito elettrico nella mia abitazione a Brescia (non ho altri riferimenti).L’operatore mi ha comunicato che avrebbe inviato appena possibile un tecnico al costo dell’uscita di 79 euro (a cui andava aggiunto il costo intervento non preventivabile).Il tecnico è arrivato dopo circa un’ora, ha rapidamente individuato l’origine del problema, ha isolato alcuni cavi e ha comunicato che sarebbe intervenuto il giorno successivo per completare il lavoro. Il costo totale è stato di 350 euro, pagati tramite circuito pos. Alla mia richiesta di rilasciare la fattura la risposta è stata che sarebbe stata rilasciata al completamento del lavoro nei giorni successivi. Da allora ho telefonato quotidianamente al call center senza risultato.Chiedo cortesemente:- copia della fattura dell’intervento eseguito- relazione dell’intervento eseguito dal tecnico per poter accedere al rimborso assicurativo.In attesa di cortese rispostaCordiali saluti

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).