indietro

Mancata fruizione della spedizione express

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. M.

A: ePRICE

06/11/2024

Spett. Eprice In data 21/10/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavastoviglie pagando contestualmente l’importo di 389€ oltre a 30€ di spese di spedizione, per usufruire della spedizione espresso. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il 24/10/24. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il 29/10/24 ben 5 giorni oltre la data prevista. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché la scelta di acquistare la spedizione espresso è stata fatta in funzione della ricezione della merce in data 24/10/24. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 30€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 20 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).