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Mancata istallazione fotovoltaico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. T.

A: EVOLVERE ENERGIA

03/08/2023

Gentili signori, oltre un anno fa ho sottoscritto con voi un contratto per l'installazione di pannelli fotovoltaici e pompa di calore.Ad oggi però, nonostante da metà gennaio sia disponibile la progettazione esecutiva da voi predisposta, non avete ancora proceduto all'installazione dei pannelli.Nel frattempo ho contattato più volte il vostro customer care che solo lo scorso mese mi ha segnalato che, probabilmente, il ritardo è dovuto alla indisponibilità dei materiali.

Messaggi (5)

EVOLVERE ENERGIA

A: B. T.

24/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

EVOLVERE ENERGIA

A: B. T.

24/08/2023

Egregio Sig. Tortora,facendo seguito alla Sua comunicazione riportata in calce, con la presente si rappresenta quanto segue.Dalle verifiche effettuate sulla Sua pratica, risulta che limmobile per il quale è stata richiesta linstallazione dellimpianto risulta sottoposto ad un vincolo paesaggistico, per il quale è necessario ricevere lautorizzazione allintervento da parte dellufficio Autorizzazioni Paesaggistiche del Comune di Roma.In proposito, si comunica che la richiesta di autorizzazione paesaggistica è stata inviata in data 10/02/2023 e protocollata in data 13/02/2023 come notificato alla scrivente tramite PEC ricevuta da protocollo.urbanistica@pec.comune.roma.it.Si evidenzia altresì che sono stati eseguiti diversi contatti allente ed è stato inviato un nostro collaboratore presso lufficio preposto e linformazione fornita rispetto ai tempi di attesa per il rilascio dellautorizzazione da parte del comune di Roma sono dellordine dei 365 giorni.Alla luce di quanto sopra esposto, si conferma che, come chiaramente espresso dalle condizioni generali del contratto sottoscritto, Evolvere non può essere considerata responsabile per eventuali ritardi dovuti ad eventuali ritardi nellespletamento delle attività di competenza di soggetti terzi. Si precisa, infine, che non appena la predetta lautorizzazione verrà resa, la società provvederà ad avviare la procedura di installazione.Rimanendo a Sua disposizione per fornire eventuali ulteriori informazioni relative alla Sua pratica, si porgono cordiali saluti.Servizio ClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales CRMEvolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail:clienti@evolvere.comSocietà soggetta allattività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano

B. T.

A: EVOLVERE ENERGIA

04/10/2023

Grazie per queste informazioni. Nel frattempo ho verificato che sulla mia area privata del sito del Comune di Roma risulta pagata l&#398 agosto la reversale W47398/2023 di euro 216,00 per RICHIESTA AUTORIZZIONE PROCEDURA SEMPLIFICATA (D.P.R. 139/2010). Significa che c&#39&#232 stato qualche sviluppo e che la situazione a breve si sbloccher&#224?

EVOLVERE ENERGIA

A: B. T.

05/10/2023

Gentile cliente,con la presente, siamo a confermarLe di aver inoltrato la Sua richiesta all'ufficio preposto, che provvederà alle opportune verifiche riguardo la pratica per l'autorizzazione a procedere all'installazione dell'impianto fotovoltaico.Restiamo a Sua disposizione e porgiamo distinti salutiServizioClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales CRMEvolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail:clienti@evolvere.comSocietà soggetta allattività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano

B. T.

A: EVOLVERE ENERGIA

15/01/2024
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