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Mancata Manutenzione Impianto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EVOLVERE ENERGIA

08/09/2023

anche dai tecnici durante il collaudo e relativo Verbale.Resto in attesa di vostre informazioni inserendo in copia associazione Altroconsumo di cui sono socio.

Messaggi (1)

EVOLVERE ENERGIA

A: A. C.

11/09/2023

Gentile cliente,con la presente, siamo ad informarLa di aver inoltrato sollecito all'ufficio preposto per la pianificazione della manutenzione ordinaria prevista per l'impianto termico ed elettrico.Per quanto riguarda la documentazione da Lei richiesta,Le ricordiamo che sarà possibile visionare e scaricare tutta la documentazione relativa al Suo impiantoaccedendo al nuovo Portale Clienti con le medesime credenziali utilizzate per accedere all'APP Eugenio oppure procedere alla registrazione sul Portale all'indirizzo s:areaclienti.evolvere.com/credenzialiRimaniamo a Sua completadisposizione,Distinti SalutiServizio ClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales CRMEvolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail:clienti@evolvere.comSocietà soggetta allattività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano


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