indietro

Mancata manutenzione ordinaria

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: ENEL X

13/01/2023

In data 04.03.2022, come previsto, ho richiesto al numero 800.900.129 la manutenzione ordinaria di cui al pacchetto COMFORT 5, come da contratto OR-0014097062 del 20/09/19.Tale richiesta è stata assunta a vs protocollo nr. 08951976., così come indicato nella mail di risposta che mi è pervenuta, (che si allega)da quella data ho ricevuto due richieste di contatto telefonico, precisamente in data 8 giugno 2022 e 12 dicembre 2022 ma per cause lavorative non ho potuto rispondere (si allegano) ad ogni modo ho cercato di ricontattare i numeri indicati nelle mail, ma non ho ricevuto risposta.In conclusione, visto che sono trascorsi quasi 10 mesi dalla prima richiesta di manutenzione prevista dal PACCEHETTO COMFORT 5 pagato euro 370,00,CHIEDO che la stessa venga fatta nel più breve tempo possibile, al fine di poter effettuare i controlli previsti alla mia caldaia ARISTON GENUS ONE.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).