Spett. Enel spa
Sono titolare del contratto per fornitura gas tipo "e-light" stipulato per le vie telematiche in data 16.04.2024.
Attraverso il vostro servizio clienti veniva predisposto appuntamento per allaccio fornitura gas in data 19.04.2024 con fascia oraria di reperibilità 8.00 10.00.
Recatomi presso la mia abitazione, sita in via carlo fecia di cossato 66 angolo via portico placidiano 42 nel comune di Fiumicino, nessun riscontro da parte del tecnico italgas competente per territorio veniva riscontrato.
Il sottoscritto, dopo diversi solleciti presso il call centre di enrl spa, scopriva attraverso il proprio account che, "l' appuntamento non era andato a buon fine per causa del cliente".
Il mancato appuntamento è del tutto imputabile al tecnico, il quale, non presentandosi all'incontro, non ha provveduto né a contattarmi sul numero di cellulare indicato in caso di impedimenti, né
tantomeno al citofono - provvisto del mio nome e cognome - del mio appartamento, il tutto per evitare, con tutta probabilità, la sanzione, termini di indennizzo clienti, previsti da A.RE.RA. in caso di mancato appuntamento per causa imputabile al gestore.
Faccio presente che la predetta, per opportuna segnalazione, verrà altresi' inviata alla predetta autorità.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti
Luca Schietroma