indietro

mancata restituzione accredito dopo 2 anni a mia figlia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

S. S.

A: ENI PLENITUDE

21/02/2024

ENI PLENITUDE NON RESTITUISCE I SOLDI DI UNA STUDENTESSA UNIVERSITARIA CON MILLE SCUSE E PRESSAPOCHISMO: CODICE CLIENTE: 505519746737 RIF. BOLLETTA: 2410453756 Buongiorno, ho un credito riferito a marzo 2022 (cioè di 2 anni fa), di 384 euro con costoro. Tra l'altro l'utenza è dismessa perchè sono passata nel frattempo ad altro operatore. Comunque, ho provato a contattare il servizio clienti via chat le quali dopo 3 ore mi hanno in poche parole detto che se nonn ho un iban bancario, i soldi restano lì.... vi rendete conto? i miei soldi, i soldi (tanto preziosi di questi tempi soprattutto per una ragazza universitaria fuori sede), restano al gruppo ENI.... vi rendete conto? l'ultima versione della sesta operatrice è stata: NON SO SE CON L'IBAN DELLA TUE POSTEPAY REVOLUTION POSSIAMO ACCREDITARTI I TUOI SOLDI.... CI POSSO PROVARE MA NON TI GARANTISCO NULLA.....al che gli ho detto, allora mandatemi un assegno...... risposta: NO NON E' POSSIBILE..... SEMMAI PIU' AVANTI FACCIA UNA RICHIESTA DI "BOUNDER" PER RITIRO IN POSTA....... insomma tutto generico, tempi indefiniti, (sicuramente biblici), tutto aleatorio e tutto pressapochistico..... morale, ENI ha in casa dei miei soldi (384 euro), e non se ne parla di come e quando mi verranno restituiti. Vi chiedo per favore di risolvere questa situazione indefinibile che ha dell'inquietante.... soprattutto a farne le spese ci sono dei ragazzi che non chiedono prestiti, ma solamente la restituzione al COLOSSO ENI, di quei 4 soldi........

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: S. S.

22/02/2024

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell’intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina web s:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali salutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 21 febbraio 2024 08:43A: Mbx asscons asscons@eniplenitude.comOggetto: [EXTERNAL] mancata restituzione accredito dopo 2 anni a mia figliaSecurity Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe.‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Eni Plenitude S.p.A. Società BenefitSede Legale in San Donato Milanese (MI), Piazza Ezio Vanoni, 1Capitale Sociale Euro 770.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).