indietro

mancata riallaccio gas

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: ENI PLENITUDE

31/05/2023

Ho richiesto lo spostamento del contatore gas a Plenitude, Italgas proprietaria dell'impianto ha effettuato il lavoro e installato un nuovo contatore, per motivi che non conosco a Plenitude risulta il vecchio contatore mentre a Italgas il nuovo quindi non riesco a riattivare il servizio dal 16 maggio 2023, quindi non posso ne cucinare e lavarmi a casa

Messaggi (5)

ENI PLENITUDE

A: R. R.

01/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

R. R.

A: ENI PLENITUDE

11/07/2023

Raffaele Rossi PDR 00882100088935Codice Pratica (Italgas): IG79915694Ho richiesto lo spostamento del contatore gas a Plenitude, Italgas proprietaria dell&#39impianto ha effettuato il lavoro e installato un nuovo contatore, per motivi che non conosco a Plenitude risulta il vecchio contatore mentre a Italgas il nuovo quindi non riesco a riattivare il servizio dal 16 maggio 2023, quindi non posso ne cucinare e lavarmi a casa, il gas &#232 stato riallacciato il giorno 5 giugno.Lasci a voi immaginare le difficolt&#224 che ho dovuto affrontare in questi 20 giorni, pertanto chiedo di essere risarcito del disagio che &#232 stato causato da un vostro disguido.Certo di una celere soluzione porgoDistinti Saluti

ENI PLENITUDE

A: R. R.

12/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

R. R.

A: ENI PLENITUDE

12/07/2023

Rossi raffaele Numero cliente 505 465 587 374, cf RSSRFL68M03D542W, TREL 3292211221 EMAIL info@raffaele.info

ENI PLENITUDE

A: R. R.

13/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).