Spett. Beko,
Ho acquistato il 27 dicembre 2023 una lavatrice Beko modello BWT3104S presso Unieuro. Alla garanzia dei due anni ho aggiunto una garanzia aggiuntiva per coprire qualsiasi danno all'elettrodomestico.
La lavatrice ha smesso di funzionare per cui ho chiamato il vostro centro assistenza. In data 3 marzo 2025 è venuto un tecnico e ha fatto un primo intervento sui collegamenti della scheda. Due giorni dopo la lavatrice non ha più funzionato nuovamente.
In data 19 marzo il tecnico è tornato constatando che la scheda e i cablaggi sono da sostituire.
Ad oggi nonostante varie chiamate al vostro centro di assistenza aprendo reclami e al centro ricambi di zona non è stato ancora sostituito il pezzo con la scusa della mancata consegna del ricambio.
Dopo più di due mesi il disagio sta diventando veramente notevole.
Spero di ottenere da voi una risoluzione del problema.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad proseguire per vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti