indietro

Mancata riparazione dopo un mese

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: Amazon

22/05/2021

Il monitor Samsung C24F396 acquistato in data 15 luglio 2019, presenta difetta (disconnessione e coil whine), è stato quindi inviato al centro riparazioni di Amazon in data 12 aprile 2021. Dopo circa un mese, in data 13 maggio, solo dopo mio contatto alla chat del servizio clienti, vengo a scoprire che il prodotto non è stato riparato in quanto è arrivato con la cornice danneggiata. Inoltre vengo avvisato di essere stato contattato dal fantomatico centro assistenza di Amazon Phonolab Srl, cosa mai avvenuta. Vorrei far notare che il prodotto era esteticamente nuovo al momento della spedizione e che il vettore è fornito da Amazon, quindi fuori dal mio controllo.Dopo giorni in cui non si riesce a fare chiarezza sulla situazione, mi viene detto che devo provvedere a pagare il preventivo (MAI ARRIVATO) del suddetto centro assistenza oppure rivolgermi all'assistenza di Samsung.Attendo quindi il prodotto riparato al mio domicilio, altresì un rimborso in denaro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).