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mancata riparazione in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. R.

A: BEKO

10/10/2024

Spett. BEKO In data 06/02/2023 ho acquistato LAVATRICE BKOBWU5104AB n. seriale 22-100143-05 presso UNIEURO SPA pagando € 474.06 RIF.FATTURA N.5500544719 del 07/02/2023. Fin da subito dopo l’acquisto, il prodotto presentava saltuariamente difetti nel touch screen, che impedivano l'inserimento di alcuni comandi, difetto che è andato peggiorando nel tempo sino ad impedirmi l'avvio della lavatrice con qualsiasi programma. Tale difetto rendono l'articolo non conforme allo scopo per cui è stato acquistato, poichè inutilizzabile. In data 24/08/2024 mi sono rivolta al servizio clienti con pratica registrata al n. 1097929 a nome di Ranalli Enrica Giulia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: fattura di acquisto foto serial number

Messaggi (7)

BEKO

A: E. R.

10/10/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (58906) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Oct 10, 2024, 16::51 GMT+2 Gentile Signora Ranalli, Siamo spiacenti di quanto ci segnala. Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima. In caso di eventuali dubbi o necessità La invitiamo a contattarci al numero unico nazionale Beko 02-0303. Il Call Center Beko è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20. Cordiali Saluti, Team Customer Care Beko Italy Team Assistenza Customer Care Reclami Oct 10, 2024, 14:30 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [Y0K607-72D02]

E. R.

A: BEKO

10/10/2024

Grazie per la celere risposta. Attenderò 15gg come scritto precedentemente. Se entro tale termine non si sarà realizzata una soluzione concreta ( riparazione, sostituzione o rimborso), mi vedrò costretta ad agire per vie legali, non potendo sopportare oltre il disagio che questa situazione mi comporta. Saluti

BEKO

A: E. R.

14/10/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (58937) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Oct 14, 2024, 08::15 GMT+2 Gentile Signora Ranalli, Provvediamo a sollecitare la Sua richiesta con la massima urgenza. Cordiali Saluti, Customer Care Beko Italy Team Assistenza Customer Care Reclami Oct 10, 2024, 18:30 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [Y0K7G3-MKRGK]

E. R.

A: BEKO

21/10/2024

Ancora non sono stata contattata per ricevere quanto richiesto. Il 25/10, decorsi i 15gg dal reclamo, nonchè 2 mesi dalla segnalazione del guasto, provvederò ad agire per vie legali. Saluti

BEKO

A: E. R.

21/10/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (59541) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Oct 21, 2024, 11::29 GMT+2 Gentile Cliente Ranalli, siamo spiacenti di quanto da lei segnalato. In riferimento alla sua pratica siamo a comunicarle che il centro assistenza sta per ricevere il ricambio per concludere la riparazione. Sarà nostra premura dare massima priorità alla sua richiesta. Cordiali saluti, Team Assistenza Customer Care Reclami Oct 21, 2024, 08:45 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [RGN2YL-7V9W3]

E. R.

A: BEKO

21/10/2024

Con quali tempistiche arriverà il ricambio? Esistono i codici di tracciamento per verificare lo stato della spedizione

BEKO

A: E. R.

21/10/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (59575) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Oct 21, 2024, 13::43 GMT+2 Gentile Cliente, la informiamo che il centro assistenza sta tracciando la spedizione del ricambio. A breve il tecnico lo riceverà e ci confermano che non appena lo avranno, vi contatteranno per l'appuntamento Restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Team Assistenza Customer Care Reclami Oct 21, 2024, 12:16 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [66X2Y1-J7LWV]


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