Buon giornoFacciamo seguito al reclamo @@REF_ID@8f82f7bc2060f46788@REF_ID@@.Siamo spiacenti che le aspettative del cliente siano state disattese, ma dopo aver esaminato approfonditamente il caso, non ravvediamo alcuna responsabilità del punto vendita e della società scrivente.Il vostro socio ha potuto usufruire del servizio di riparazione nel primo anno grazie alla copertura del danno, non riparabile in garanzia legale, prevista dal certificato Serena Easy Life Plus nei termini previsti dal contratto.Ricordiamo che il servizio prevede nel caso di rottura del prodotto, causata da urto, conseguente a caduta accidentale del prodotto stesso, un solo intervento nel periodo di 12 mesi successivi alla consegna del prodotto, compreso il giorno stesso della consegna.Nuovamente rivoltosi al punto vendita lamentando la difettosità del microfono, ma soprattutto richiedendo un nuovo intervento per danno da caduta, per fa fronte alla sostituzione della back over gravemente danneggiata, non è stato possibile soddisfare la sua richiesta, essendo decorsi i termini del servizio, che, come sopra chiarito, prevede un solo intervento entro 12 mesi dall’acquisto.Il punto vendita ha pertanto informato il cliente dell’eventualità che il centro assistenza autorizzato potesse emettere un preventivo di riparazione, addebitando le spese di diagnosi in caso di rifiuto della riparazione.A titolo di trasparenza alleghiamo di seguito lo screen shot della pratica aperta con Video Pacini e la foto del telefono per le opportune valutazioni del caso e comunque a conferma di quanto comunicato al vostro socio:Certi di aver così chiarito i dubbi sollevati, ci rendiamo disponibili a rispondere a qualunque ulteriore richiesta di chiarimento ci vorrete sottoporre.Cordiali salutiErika Di GiustoCustomer CareDIMO S.p.A. - EURONICS C.F.P.IVA 00170580062Codice Univoco SDI: HHBD9AKVia Trino, 119 – 13100 VERCELLITel. 0161.296508Fax. 0161.296588 E-mail: erika.digiusto@dimospa.it --------------- Forwarded Message ---------------