Buongiorno, ho acquistato un KIA XCEED GPL a fine settembre 2022 presso Bossoni auto Orzinuovi...auto che risulta coperta da 7 anni di garanzia.Da allora il veicolo ha registrato 2 uscite di carro attrezzi e 4 ingressi in officina sempre per malfunzionamento o sostituzione di componenti legati all'impianto GPL (3 eventi diversi e non collegati tra loro), il tutto aggravato dal fatto che complessivamente sono stato costretto a viaggiare a benzina per oltre un mese. Oggi sono ancora in attesa di essere contattato dall'officina di Autotorino Curno BG perche' il veicolo deve essere fermato per piu' giorni e mandato presso l'impiantista BRC per ennesima riparazione. Da oltre una settimana sono in attesa e sono costretto ad usare un veicolo comprato GPL, vista l elevata percorrenza (4000 km mese), a benzina.Si aggiunga a tutto cio' il disagio di tempo ed economico derivante da tutte queste visite obbligate in officina.Trovo molto discutibile la tempistica, oltre al fatto che il veicolo venga considerato pienamente utilizzabile semplicemente perche' puo' viaggiare a benzina quando il presupposto dell'acquisto e' legato al GPL. In questo caso ritengo di non essere per nulla tutelato dalla garanzia o cmq dal comportamento di KIA, Concessionaria ed impiantista.grazie