Reclamo
V. M.
A: Gdl SpA
riepilogo brevemente l'accaduto:- 11 settembre 2023: vi segnaliamo che il wc è inutilizzabile, vi alleghiamo foto esplicative e vi preghiamo di intervenire urgentemente in quanto vi sono due coniugi anziani che non possono usare il bagno (l'intervento è in garanzia perchè il bagno è stato fatto un anno fa)- sollecitiamo telefonicamente l'intervento e ci assicurate che la chiamata è stata presa in carico e il tecnico verrà sollecitato per l'intervento- 21 ottobre 2023: ci scrivete che l'intervento avverrà nella settimana che va dal 6 all'11 novembre. Attendiamo ma non avviene nulla.- 10 novembre 2023: vi scriviamo chiedendo una tempistica certa ma non otteniamo alcuna risposta
Messaggi (18)
Gdl SpA
A: V. M.
Spettabile Altroconsumo,con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il Reclamo pubblicato sul Vostro portale al fine di comunicare che la mia assistita prenderà celermente contatti con il Vostro associato al fine di addivenire quanto prima alla risoluzione delle circostanze oggetto di contestazione.Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti.avv. Martha GarenaAvv. Martha GarenaVia Ottavio Revel, 17, 10121 Torino (TO)mail martha.garena@hotmail.it pec marthagarena@pec.ordineavvocatitorino.ittel. e fax 011.537084
Gdl SpA
A: V. M.
Spettabile Altroconsumo,Gentile Avvocato,come volevasi dimostrare, l'appuntamento del 13/12 è stato rimandato al giorno successivo (cioè oggi) e ieri invece, tramite what's up (che allego), rimandato alla prossima settimana.Quindi riepilogando, da settembre, di rimando in rimando, siamo arrivati quasi a Natale. Fortunatamente la casa è dotata di un bagnetto di servizio, altrimenti non so come avremmo fatto.Dato che la situazione è ormai ridicola (sia per la GDL che, immagino, per Lei gentile Avvocato), le chiedo formalmente l'autorizzazione a chiamare un idraulico di fiducia per fare l'intervento per poi richiedere (tramite presentazione di fattura e relativo bonifico a quietanzadella stessa) il rimborso alla GDL.Resto in attesa di cortese riscontro, grazie.Valerio Mancuso------------------------------------Dott. Valerio MancusoCell.: +39 338 54.44.119Web: www.valeriomancuso.itSi precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.
Gdl SpA
A: V. M.
Gentile Avvocato,Confermiamo disponibilità e attendiamo il tecnico in data 13.12 p.v. tra le ore 8.30 e le ore 12 in Via Pietro Verri 13 - 00184 Roma.Confido nella buona fede delle chiamate senza successo, ma devo anche far presente che solitamente il mio telefono è acceso sempre perchè avendo genitori anziani devo essere pronto alle chiamate di emergenza.Comunque, in caso di problemi o variazioni, vi lascia ben tre contatti in modo che sia impossibile non riuscire a comunicare con noi:Valerio Mancuso 338 54 44 119Elio Mancuso 347 17 07 380Ernesta Cianciaruso327 22 54 995GrazieValerio Mancuso------------------------------------Dott. Valerio MancusoCell.: +39 338 54.44.119Web: www.valeriomancuso.itSi precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.
Gdl SpA
A: V. M.
Spettabile Altroconsumo,Gentile Signor Mancuso,riferisce GDL di aver provato a prendere contatti con il Vostro associato senza successo.Il tecnico potrà intervenire in data 13.12 p.v. tra le ore 8.30 e le ore 12.Restando in attesa di un cortese riscontro, porgo cordiali saluti.Martha GarenaDa: Martha Garena martha.garena@hotmail.itInviato: lunedì 11 dicembre 2023 09:22A: Valerio Mancuso info@valeriomancuso.itCc: ; Elio Mancuso mancusoelio@gmail.comOggetto: R: GDL s.p.a./Mancuso Elio (CPTIT01923509-96) Spettabile Altroconsumo,Gentile Signor Mancuso,riferisce GDL di aver provato a prendere contatti con il Vostro associato senza successo.Il tecnico potrà intervenire in data 13.12 p.v. tra le ore 8.30 e le ore 12.Restando in attesa di un cortese riscontro, porgo cordiali saluti.Martha GarenaDa: Valerio Mancuso info@valeriomancuso.itInviato: giovedì 7 dicembre 2023 12:25A: Martha Garena martha.garena@hotmail.itCc: ; Elio Mancuso mancusoelio@gmail.comOggetto: Re: GDL s.p.a./Mancuso Elio (CPTIT01923509-96) Gentile Avvocato,Spettabile redazione di Altroconsumo,l'assistita dell'Avv. Martha Garena (GDL Spa) come volevasi dimostrare, ad oggi, non ha preso alcun contatto con i miei anziani genitori e tanto meno con me. Faccio presente che la segnalazione di urgenza è stata fatta e presa in carico il 12 settembre (vedi allegato) scorso e, fortunatamente, la casa dispone di un secondo bagno di servizio, altrimenti avremmo dovuto chiamare in emergenza un altra ditta (che probabilmente la GDL non ci avrebbe mai rimborsato).Restiamo in attesa di un appuntamento, poi procederemo con la riparazione affidandoci a ditta esterna e poi al risarcimento danni tramite studio legale.CordialisalutiValerio Mancuso------------------------------------Dott. Valerio MancusoCell.: +39 338 54.44.119 Web: www.valeriomancuso.it Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.Il giorno gio 23 nov 2023 alle ore 14:43 Martha Garena martha.garena@hotmail.it ha scritto:Spettabile Altroconsumo, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il Reclamo pubblicato sul Vostro portale al fine di comunicare che la mia assistita prenderà celermente contatti con il Vostro associato al fine di addivenire quanto prima alla risoluzione delle circostanze oggetto di contestazione.Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Ottavio Revel, 17, 10121 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it tel. e fax 011.537084
Gdl SpA
A: V. M.
Spettabile Altroconsumo,Gentile Signor Mancuso,riferisce GDL di aver provato a prendere contatti con il Vostro associato senza successo.Il tecnico potrà intervenire in data 13.12 p.v. tra le ore 8.30 e le ore 12.Restando in attesa di un cortese riscontro, porgo cordiali saluti.Martha GarenaDa: Valerio Mancuso info@valeriomancuso.itInviato: giovedì 7 dicembre 2023 12:25A: Martha Garena martha.garena@hotmail.itCc: ; Elio Mancuso mancusoelio@gmail.comOggetto: Re: GDL s.p.a./Mancuso Elio (CPTIT01923509-96) Gentile Avvocato,Spettabile redazione di Altroconsumo,l'assistita dell'Avv. Martha Garena (GDL Spa) come volevasi dimostrare, ad oggi, non ha preso alcun contatto con i miei anziani genitori e tanto meno con me. Faccio presente che la segnalazione di urgenza è stata fatta e presa in carico il 12 settembre (vedi allegato) scorso e, fortunatamente, la casa dispone di un secondo bagno di servizio, altrimenti avremmo dovuto chiamare in emergenza un altra ditta (che probabilmente la GDL non ci avrebbe mai rimborsato).Restiamo in attesa di un appuntamento, poi procederemo con la riparazione affidandoci a ditta esterna e poi al risarcimento danni tramite studio legale.CordialisalutiValerio Mancuso------------------------------------Dott. Valerio MancusoCell.: +39 338 54.44.119 Web: www.valeriomancuso.it Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.Il giorno gio 23 nov 2023 alle ore 14:43 Martha Garena martha.garena@hotmail.it ha scritto:Spettabile Altroconsumo, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il Reclamo pubblicato sul Vostro portale al fine di comunicare che la mia assistita prenderà celermente contatti con il Vostro associato al fine di addivenire quanto prima alla risoluzione delle circostanze oggetto di contestazione.Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Ottavio Revel, 17, 10121 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it tel. e fax 011.537084
Gdl SpA
A: V. M.
Gentile Avvocato,Spettabile redazione di Altroconsumo,l'assistita dell'Avv. Martha Garena (GDL Spa) come volevasi dimostrare, ad oggi, non ha preso alcun contatto con i miei anziani genitori e tanto meno con me. Faccio presente che la segnalazione di urgenza è stata fatta e presa in carico il 12 settembre (vedi allegato) scorso e, fortunatamente, la casa dispone di un secondo bagno di servizio, altrimenti avremmo dovuto chiamare in emergenza un altra ditta (che probabilmente la GDL non ci avrebbe mai rimborsato).Restiamo in attesa di un appuntamento, poi procederemo con la riparazione affidandoci a ditta esterna e poi al risarcimento danni tramite studio legale.CordialisalutiValerio Mancuso------------------------------------Dott. Valerio MancusoCell.: +39 338 54.44.119Web: www.valeriomancuso.itSi precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.
Gdl SpA
A: V. M.
Spettabile Altroconsumo, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il Reclamo pubblicato sul Vostro portale al fine di comunicare che la mia assistita prenderà celermente contatti con il Vostro associato al fine di addivenire quanto prima alla risoluzione delle circostanze oggetto di contestazione.Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Ottavio Revel, 17, 10121 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it tel. e fax 011.537084
Gdl SpA
A: V. M.
Gentile Avvocato,il tecnico della società da lei rappresentata è venuto in data 18 dicembre 2023. Purtroppo l'intervento si è rivelato vano poichè aggiungere del silicone non va bene, il bagno perde acqua copiosamente (file video allegato).Dalla società ECOIN hanno detto che hanno inviato alla GDL una relazione con la richiesta di autorizzazione a fare un lavoro definitivo che risolverebbe il problema e sono in attesa di una vostra conferma.Questa conferma DEVE ESSERE CELERE, perchèquello che sta succedendo è semplicemente vergognoso ed il bagno è inutilizzabile.Chiedo all'ufficio legale di Altro Consumo di esprimersi in tal senso perché qui si rasenta il ridicolo. Cosa deve fare un cittadino per vedersiriconosciuti i diritti di base ? Come lavoranoqueste società ?Cosa altro bisogna fare per avere un bagno funzionante? Bagno che ha fatto emettere alla GDL una fattura comprensiva del contributo statale di ben € 12.000 !!! (vedi allegato).In attesa di celere riscontro porgo distinti salutiValerio Mancuso------------------------------------Dott. Valerio MancusoCell.: +39 338 54.44.119Web: www.valeriomancuso.itSi precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.
Gdl SpA
A: V. M.
Avvocato,sono in attesa di una risposta da Lei o dal suo cliente, non creda che con il passare del tempo e l'ignorare i miei messaggi la questione si risolva da sola o cada nel dimenticatoio.Ogni volta che si tira l'acqua si allaga il bagno principale di casa. Oltre ai problemi immediati (dover asciugare l'acqua) si rischia anche di rovinare il soffitto delle persone che abitano al piano di sotto.Poi saremo in due a denunciarVi.Restiamo in attesa di celereriscontro.Valerio Mancuso------------------------------------Dott. Valerio MancusoCell.: +39 338 54.44.119Web: www.valeriomancuso.itSi precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.
Gdl SpA
A: V. M.
Gentile Signor Mancuso,GDL s.p.a. mi comunica che il tecnico interverrà sabato pomeriggio tra le ore 12 e le ore 16.In attesa di cortese riscontro, porgo cordiali saluti.avv. Martha GarenaDa: Valerio Mancuso info@valeriomancuso.itInviato: mercoledì 17 gennaio 2024 10:00A: Martha Garena martha.garena@hotmail.it; Elio Mancuso mancusoelio@gmail.comCc: Oggetto: Re: GDL s.p.a./Mancuso Elio (CPTIT01923509-96) Avvocato,sono in attesa di una risposta da Lei o dal suo cliente, non creda che con il passare del tempo e l'ignorare i miei messaggi la questione si risolva da sola o cada nel dimenticatoio.Ogni volta che si tira l'acqua si allaga il bagno principale di casa. Oltre ai problemi immediati (dover asciugare l'acqua) si rischia anche di rovinare il soffitto delle persone che abitano al piano di sotto.Poi saremo in due a denunciarVi.Restiamo in attesa di celereriscontro.Valerio Mancuso------------------------------------Dott. Valerio MancusoCell.: +39 338 54.44.119 Web: www.valeriomancuso.it Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.Il giorno lun 8 gen 2024 alle ore 13:26 Valerio Mancuso info@valeriomancuso.it ha scritto:Gentile Avvocato,il tecnico della società da lei rappresentata è venuto in data 18 dicembre 2023. Purtroppo l'intervento si è rivelato vano poichè aggiungere del silicone non va bene, il bagno perde acqua copiosamente (file video allegato).Dalla società ECOIN hanno detto che hanno inviato alla GDL una relazione con la richiesta di autorizzazione a fare un lavoro definitivo che risolverebbe il problema e sono in attesa di una vostra conferma.Questa conferma DEVE ESSERE CELERE, perchèquello che sta succedendo è semplicemente vergognoso ed il bagno è inutilizzabile.Chiedo all'ufficio legale di Altro Consumo di esprimersi in tal senso perché qui si rasenta il ridicolo. Cosa deve fare un cittadino per vedersiriconosciuti i diritti di base ? Come lavoranoqueste società ?Cosa altro bisogna fare per avere un bagno funzionante? Bagno che ha fatto emettere alla GDL una fattura comprensiva del contributo statale di ben € 12.000 !!! (vedi allegato).In attesa di celere riscontro porgo distinti salutiValerio Mancuso------------------------------------Dott. Valerio MancusoCell.: +39 338 54.44.119 Web: www.valeriomancuso.it Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.Il giorno gio 14 dic 2023 alle ore 08:18 Valerio Mancuso info@valeriomancuso.it ha scritto:Spettabile Altroconsumo,Gentile Avvocato,come volevasi dimostrare, l'appuntamento del 13/12 è stato rimandato al giorno successivo (cioè oggi) e ieri invece, tramite what's up (che allego), rimandato alla prossima settimana.Quindi riepilogando, da settembre, di rimando in rimando, siamo arrivati quasi a Natale. Fortunatamente la casa è dotata di un bagnetto di servizio, altrimenti non so come avremmo fatto.Dato che la situazione è ormai ridicola (sia per la GDL che, immagino, per Lei gentile Avvocato), le chiedo formalmente l'autorizzazione a chiamare un idraulico di fiducia per fare l'intervento per poi richiedere (tramite presentazione di fattura e relativo bonifico a quietanzadella stessa) il rimborso alla GDL.Resto in attesa di cortese riscontro, grazie.Valerio Mancuso------------------------------------Dott. Valerio MancusoCell.: +39 338 54.44.119 Web: www.valeriomancuso.it Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.Il giorno lun 11 dic 2023 alle ore 09:25 Martha Garena martha.garena@hotmail.it ha scritto:Spettabile Altroconsumo,Gentile Signor Mancuso,riferisce GDL di aver provato a prendere contatti con il Vostro associato senza successo.Il tecnico potrà intervenire in data 13.12 p.v. tra le ore 8.30 e le ore 12.Restando in attesa di un cortese riscontro, porgo cordiali saluti.Martha GarenaDa: Martha Garena martha.garena@hotmail.itInviato: lunedì 11 dicembre 2023 09:22A: Valerio Mancuso info@valeriomancuso.itCc: ; Elio Mancuso mancusoelio@gmail.comOggetto: R: GDL s.p.a./Mancuso Elio (CPTIT01923509-96) Spettabile Altroconsumo,Gentile Signor Mancuso,riferisce GDL di aver provato a prendere contatti con il Vostro associato senza successo.Il tecnico potrà intervenire in data 13.12 p.v. tra le ore 8.30 e le ore 12.Restando in attesa di un cortese riscontro, porgo cordiali saluti.Martha GarenaDa: Valerio Mancuso info@valeriomancuso.itInviato: giovedì 7 dicembre 2023 12:25A: Martha Garena martha.garena@hotmail.itCc: ; Elio Mancuso mancusoelio@gmail.comOggetto: Re: GDL s.p.a./Mancuso Elio (CPTIT01923509-96) Gentile Avvocato,Spettabile redazione di Altroconsumo,l'assistita dell'Avv. Martha Garena (GDL Spa) come volevasi dimostrare, ad oggi, non ha preso alcun contatto con i miei anziani genitori e tanto meno con me. Faccio presente che la segnalazione di urgenza è stata fatta e presa in carico il 12 settembre (vedi allegato) scorso e, fortunatamente, la casa dispone di un secondo bagno di servizio, altrimenti avremmo dovuto chiamare in emergenza un altra ditta (che probabilmente la GDL non ci avrebbe mai rimborsato).Restiamo in attesa di un appuntamento, poi procederemo con la riparazione affidandoci a ditta esterna e poi al risarcimento danni tramite studio legale.CordialisalutiValerio Mancuso------------------------------------Dott. Valerio MancusoCell.: +39 338 54.44.119 Web: www.valeriomancuso.it Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.Il giorno gio 23 nov 2023 alle ore 14:43 Martha Garena martha.garena@hotmail.it ha scritto:Spettabile Altroconsumo, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il Reclamo pubblicato sul Vostro portale al fine di comunicare che la mia assistita prenderà celermente contatti con il Vostro associato al fine di addivenire quanto prima alla risoluzione delle circostanze oggetto di contestazione.Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Ottavio Revel, 17, 10121 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it tel. e fax 011.537084
Gdl SpA
A: V. M.
Buonasera,prendo atto della disponibilità del tecnico per sabato 20 pomeriggio tra le ore 12 e le ore 16 e CONFERMO la piena disponibilità anche prima e dopo la fascia oraria indicata (non deve essere motivo di annullamento dell'appuntamento non venire in quella fascia oraria) la mia disponibilità è dalle 9 del mattino fino alle 21 di sera se necessario, basta che i tecnici vengano a fare il lavoro.GrazieValerio Mancuso
Gdl SpA
A: V. M.
Ringrazio e riferisco a GDL spa.Cordialmente.Avv Martha GarenaInviato da Outlook per iOSDa: Valerio Mancuso info@valeriomancuso.itInviato: mercoledì, gennaio 17, 2024 3:53 PMA: Martha Garena martha.garena@hotmail.it; Elio Mancuso mancusoelio@gmail.comCc: ; Daniele Colobraro Danielecolobraro@ordineavvocatiroma.orgOggetto: Re: GDL s.p.a./Mancuso Elio (CPTIT01923509-96) Buonasera,prendo atto della disponibilità del tecnico per sabato 20 pomeriggio tra le ore 12 e le ore 16 e CONFERMO la piena disponibilità anche prima e dopo la fascia oraria indicata (non deve essere motivo di annullamento dell'appuntamento non venire in quella fascia oraria) la mia disponibilità è dalle 9 del mattino fino alle 21 di sera se necessario, basta che i tecnici vengano a fare il lavoro.GrazieValerio Mancuso
Gdl SpA
A: V. M.
Ringrazio e riferisco a GDL spa. Cordialmente. Avv Martha Garena Inviato da Outlook per iOS Da: Valerio Mancuso info@valeriomancuso.it Inviato: mercoledì, gennaio 17, 2024 3:53 PM A: Martha Garena martha.garena@hotmail.it; Elio Mancuso mancusoelio@gmail.com Cc: ; Daniele Colobraro Danielecolobraro@ordineavvocatiroma.org Oggetto: Re: GDL s.p.a./Mancuso Elio (CPTIT01923509-96) Buonasera, prendo atto della disponibilità del tecnico per sabato 20 pomeriggio tra le ore 12 e le ore 16 e CONFERMO la piena disponibilità anche prima e dopo la fascia oraria indicata (non deve essere motivo di annullamento dell'appuntamento non venire in quella fascia oraria) la mia disponibilità è dalle 9 del mattino fino alle 21 di sera se necessario, basta che i tecnici vengano a fare il lavoro. Grazie Valerio Mancuso
Gdl SpA
A: V. M.
Buonasera, prendo atto della disponibilità del tecnico per sabato 20 pomeriggio tra le ore 12 e le ore 16 e CONFERMO la piena disponibilità anche prima e dopo la fascia oraria indicata (non deve essere motivo di annullamento dell'appuntamento non venire in quella fascia oraria) la mia disponibilità è dalle 9 del mattino fino alle 21 di sera se necessario, basta che i tecnici vengano a fare il lavoro. Grazie Valerio Mancuso
Gdl SpA
A: V. M.
Gentile Signor Mancuso, GDL s.p.a. mi comunica che il tecnico interverrà sabato pomeriggio tra le ore 12 e le ore 16. In attesa di cortese riscontro, porgo cordiali saluti. avv. Martha Garena
Gdl SpA
A: V. M.
Avvocato, sono in attesa di una risposta da Lei o dal suo cliente, non creda che con il passare del tempo e l'ignorare i miei messaggi la questione si risolva da sola o cada nel dimenticatoio. Ogni volta che si tira l'acqua si allaga il bagno principale di casa. Oltre ai problemi immediati (dover asciugare l'acqua) si rischia anche di rovinare il soffitto delle persone che abitano al piano di sotto. Poi saremo in due a denunciarVi. Restiamo in attesa di celereriscontro. Valerio Mancuso ------------------------------------ Dott. Valerio Mancuso Cell.: +39 338 54.44.119 Web: www.valeriomancuso.it Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.
Gdl SpA
A: V. M.
Gentile Signor Mancuso, sentita GDL s.p.a. comunico che l'Assistenza si sta occupandio di organizzare l'intervento di ripristino. Non appena possibile verranno presi contatti diretti con Lei per definire la data di assistenza. Cordialmente. avv. Martha Garena
Gdl SpA
A: V. M.
Gentile Avvocato, il tecnico della società da lei rappresentata è venuto in data 18 dicembre 2023. Purtroppo l'intervento si è rivelato vano poichè aggiungere del silicone non va bene, il bagno perde acqua copiosamente (file video allegato). Dalla società ECOIN hanno detto che hanno inviato alla GDL una relazione con la richiesta di autorizzazione a fare un lavoro definitivo che risolverebbe il problema e sono in attesa di una vostra conferma. Questa conferma DEVE ESSERE CELERE, perchèquello che sta succedendo è semplicemente vergognoso ed il bagno è inutilizzabile. Chiedo all'ufficio legale di Altro Consumo di esprimersi in tal senso perché qui si rasenta il ridicolo. Cosa deve fare un cittadino per vedersiriconosciuti i diritti di base ? Come lavoranoqueste società ? Cosa altro bisogna fare per avere un bagno funzionante? Bagno che ha fatto emettere alla GDL una fattura comprensiva del contributo statale di ben € 12.000 !!! (vedi allegato). In attesa di celere riscontro porgo distinti saluti Valerio Mancuso ------------------------------------ Dott. Valerio Mancuso Cell.: +39 338 54.44.119 Web: www.valeriomancuso.it Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?