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Mancata riparazione in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

V. S.

A: MONDO CONVENIENZA

28/05/2024

Spett. Mondo Convenienza, In data 6/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un divano letto GEA 3P LETTO ROLLER RIV. FIBRA 63 GRIGIO ASH più TRASPORTO per un totale di € 638. A distanza di 4 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In data 8/04/2024 chiamo l’assistenza clienti ed invio foto del divano letto per aprire una pratica e richiedo con URGENZA l’intervento di un tecnico poiché, vivendo in un monolocale ed utilizzando il divano letto per dormire, la deformazione della rete e l’impossibilità di chiuderlo mi stanno causando notevoli danni sia fisici sia di qualità di vita, con impatto considerevole sulla mia condizione psicofisica. Dopo numerosi solleciti telefonici in data 29/04/2024 ricevo la visita di un tecnico che verifica l’impossibilità di utilizzare il divano letto e garantisce di richiedere immediatamente la sostituzione. Da allora, ho chiamato e sollecitato altre innumerevoli volte, a distanza di 54 giorni non mi è ancora stata fornita una sostituzione delle parti danneggiate e tantomeno alcun riscontro in merito ai miei solleciti. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso TOTALE del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ricevuta di pagamento; screenshot sms ricevuti; screenshot stato assistenza tecnica sul sito arredo assistenza.it

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: V. S.

29/05/2024

Gentile Sig. Sforza in rapporto all'ordine della sig.ra Zuccarino con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione tramite Altroconsumo. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro 48 ore. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: V. S.

08/06/2024

Gentile Signora Zuccarino, come discusso durante le nostra recente conversazione telefonica intercorsa in data 08/06, siamo felici di confermare che l'intervento di riparazione finale è stato completato con successo. Restiamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza


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