Spett. Mondo Convenienza,
In data 6/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un divano letto GEA 3P LETTO ROLLER RIV. FIBRA 63 GRIGIO ASH più TRASPORTO per un totale di € 638.
A distanza di 4 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In data 8/04/2024 chiamo l’assistenza clienti ed invio foto del divano letto per aprire una pratica e richiedo con URGENZA l’intervento di un tecnico poiché, vivendo in un monolocale ed utilizzando il divano letto per dormire, la deformazione della rete e l’impossibilità di chiuderlo mi stanno causando notevoli danni sia fisici sia di qualità di vita, con impatto considerevole sulla mia condizione psicofisica. Dopo numerosi solleciti telefonici in data 29/04/2024 ricevo la visita di un tecnico che verifica l’impossibilità di utilizzare il divano letto e garantisce di richiedere immediatamente la sostituzione. Da allora, ho chiamato e sollecitato altre innumerevoli volte, a distanza di 54 giorni non mi è ancora stata fornita una sostituzione delle parti danneggiate e tantomeno alcun riscontro in merito ai miei solleciti.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso TOTALE del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Ricevuta di pagamento; screenshot sms ricevuti; screenshot stato assistenza tecnica sul sito arredo assistenza.it