indietro

MANCATA RIPARAZIONE PRODOTTO IN GARANZIA.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. D.

A: BEKO

10/12/2024

Spett. Beko In data 19/3/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un piano induzione modello HII84700UFT pagando contestualmente l’importo di [€]. A distanza di 8 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, tre piani cottura su 4 non funzionano In data 13/11 aprivo con servizio clienti richiesta di assistenza pratica n. 1141830 a seguito della quale i tecnici si recavano presso il mio domicilio a verificare la problematica, provvedevano ad ordinare i ricambi necessari , ad oggi nonostante diversi solleciti scritti e telefonici tali ricambi non sono pervenuti e nemmeno viene confermata data certa della loro disponibilità pertanto nnostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

BEKO

A: L. D.

10/12/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (63000) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Dec 10, 2024, 14::34 GMT+1 Gentile Signor De Monte, Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Care Beko Italy Team Assistenza Customer Care Reclami Dec 10, 2024, 11:46 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [N6YM35-JW2P7]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).