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Mancata riparazione/sostituzione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: BEKO

11/08/2023

Buongiorno.Nel mese di ottobre 2022 ho aperto una chiamata per assistenza in garanzia per un guasto ad un piano a induzione Grundig modello GIEI634414H (n.di serie 7750182913181006710601). Ho chiamato la Allianz Global Assistance che garantisce l'assistenza per 5 anni agli elettrodomestici compresi nelle cucine Scavolini. L'assicurazione mi ha messo in contatto con l'assistenza Beko di Olbia che mi ha contattato dopo pochi giorni per fissare un appuntamento. I tecnici dopo aver esaminato il piano hanno ordinato un pezzo sostitutivo. Dopo un paio di settimane sono venuti a sostituire il pezzo ma il problema non è stato risolto. Hanno quindi ordinato un altro pezzo di ricambio. Queste operazioni si sono ripetute circa 4 volte senza mai ottenere il risultato sperato. I tecnici mi hanno comunicato che la casa madre stava inviando ripetutamente i pezzi sbagliati. Nel mese di giugno 2023 il tecnico mi ha comunicato che dopo l'ennesima fornitura del componente sbagliato ha proceduto a richiedere la sostituzione dell'intero piano a induzione e che sarebbe arrivato entro una decina di giorni. Ad oggi non ho avuto più notizie. A distanza di 10 mesi dalla richiesta di intervento gradirei avere da parte vostra una spiegazione a questa disastrosa gestione della mia pratica di assistenza in garanzia ma soprattutto vorrei avere una soluzione definitiva al problema. In questi 10 mesi in cui ho potuto utilizzare il piano a induzione sempre e solo sugli stessi due fuochi ho notato alcune anomalie di funzionamento. E' probabile che l'apparecchiatura stia per guastarsi completamente. In tal caso sarò totalmente impossibilitato a cucinare. Mi auguro di ottenere in brevissimo tempo la sostituzione del piano a induzione. Aspetto vostre notizie in merito. Cordiali saluti.

Messaggi (6)

BEKO

A: A. F.

12/08/2023

Gentile Signor Fava, Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Car

BEKO

A: A. F.

12/08/2023

Gentile Signor Fava, Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Car

A. F.

A: BEKO

29/08/2023

Buongiorno. Vi scrivo per sollecitare un riscontro alla mia richiesta di sostituzione del piano cottura a induzione data 11 agosto. Vi ricordo che la richiesta di assistenza in garanzia risale al mese di OTTOBRE 2022. Grazie.

A. F.

A: BEKO

29/08/2023

Buongiorno. Vi scrivo per sollecitare un riscontro alla mia richiesta di sostituzione del piano cottura a induzione data 11 agosto. Vi ricordo che la richiesta di assistenza in garanzia risale al mese di OTTOBRE 2022. Grazie.

BEKO

A: A. F.

31/08/2023

Gentile Signor Fara, Provvediamo a sollecitare la Sua richiesta con la massima urgenza e le faremo sapere. Cordiali Saluti, Customer Ca

BEKO

A: A. F.

31/08/2023

Gentile Signor Fara, Provvediamo a sollecitare la Sua richiesta con la massima urgenza e le faremo sapere. Cordiali Saluti, Customer Ca


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