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Mancata Riparazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: BEKO

11/09/2023

Buongiorno,scrivo dopo oltre 2 mesi di attesa con la nostra lavasciugatrice appena acquistata e inutilizzabile (quando la si accende fa saltare la corrente). Il 10 luglio il tecnico autorizzato Kiro Service / Casa Service ha tentato una riparazione di fortuna con nastro isolante, che non ha funzionato. Ci avete quindi comunicato, siamo intorno al 15 di luglio, di aver provveduto ad ordinare i pezzi necessari per una riparazione efficace. A oggi, 11 settembre, i pezzi non sono ancora disponibili, nonostante gli innumerevoli solleciti da parte nostra.Riteniamo inaccettabile questa attesa, da più di 2 mesi siamo senza lavatrice e non abbiamo nemmeno una data prevista per la soluzione del problema. Siamo pentiti di aver acquistato questo oggetto Beko che dopo quasi tre mesi continua ad essere completamente inutile e fonte di gravi disagi.Chiediamo di provvedere ad un intervento risolutivo nei tempi più brevi, sostituendo in garanzia la lavasciugatrice con altra funzionante e provvedendo al ritiro e smaltimento dell'elettrodomestico fallatoGrazie

Messaggi (7)

BEKO

A: S. C.

13/09/2023

Gentile Signor Canonica, Abbiamo provato inserendo il Suo nome a sistema a rintracciare la pratica di assistenza, senza però trovare alcun riferimento. Potrebbe indicarci il numero di pratica o il riferimento telefonico che Lei ha rilasciato al nostro numero unico nazionale 02.03.03 per attivare entrambe le pratiche di assistenza? Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro, Cordiali Saluti, Customer Car

S. C.

A: BEKO

13/09/2023

ritengo che la documentazione della pratica non sia stata ancora nemmeno inserita da Kiro Service / Casa Service, che appare in grande affanno e non da pi&#249 riscontro, come gi&#224 notato settimana scorsa dal vostro collaboratore dello 020303 e che quindi non sia disponibile il numero di pratica. All&#39ultimo contatto i dati disponibili erano richiesta di intervento del 10 luglio (poi effettuato il 13) e numero di telefono. Allego per riferimento il Rapporto di Assistenza rilasciato dopo l&#39intervento di luglio, con tutti i dati utili. Grazie

S. C.

A: BEKO

19/09/2023

Credo di aver fornito tutte le informazioni necessarie, e tuttora resto senza lavatrice, senza assistenza e senza un vostro riscontro. Vi chiedo di risolvere al pi&#249 presto questa situazione assurda. Grazie

BEKO

A: S. C.

22/09/2023

Gentilissimo Signor Canonica, A seguito della Sua segnalazione abbiamo contattato l'assistenza e ci comunicano che provvederanno a contattarla per concludere la riparazione entro prossima settimana. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti, Customer car

S. C.

A: BEKO

22/09/2023

Grazie per il riscontro, sia pure ritardato.Dati i molti rinvii e le molte promesse non mantenute in questi ormai 2 mesi e mezzo trascorsi senza lavatrice attendo senza chiudere il reclamo e vi avviso che, se anche questa volta i tempi non verranno rispettati, chieder&#242 nuovamente la sostituzione dell&#39elettrodomestico non funzionante e che non sembrate in grado di riparare, in tutte le sedi opportune. Buona giornata

BEKO

A: S. C.

22/09/2023

Gentile Signor Canonica, Sarà nostra premura verificare che l'intervento venga concluso nei tempi accordati. Cordiali Saluti, Customer Car

S. C.

A: BEKO

05/10/2023

Finalmente la lavatrice &#232 stata riparata e sembra funzionare regolarmente. Ci sono voluti quasi 3 mesi e un reclamo, spero che le cose vadano meglio se ci sar&#224 ancora bisogno, cos&#236 proprio non ci siamo! Saluti


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