Buongiorno,scrivo dopo oltre 2 mesi di attesa con la nostra lavasciugatrice appena acquistata e inutilizzabile (quando la si accende fa saltare la corrente). Il 10 luglio il tecnico autorizzato Kiro Service / Casa Service ha tentato una riparazione di fortuna con nastro isolante, che non ha funzionato. Ci avete quindi comunicato, siamo intorno al 15 di luglio, di aver provveduto ad ordinare i pezzi necessari per una riparazione efficace. A oggi, 11 settembre, i pezzi non sono ancora disponibili, nonostante gli innumerevoli solleciti da parte nostra.Riteniamo inaccettabile questa attesa, da più di 2 mesi siamo senza lavatrice e non abbiamo nemmeno una data prevista per la soluzione del problema. Siamo pentiti di aver acquistato questo oggetto Beko che dopo quasi tre mesi continua ad essere completamente inutile e fonte di gravi disagi.Chiediamo di provvedere ad un intervento risolutivo nei tempi più brevi, sostituendo in garanzia la lavasciugatrice con altra funzionante e provvedendo al ritiro e smaltimento dell'elettrodomestico fallatoGrazie