indietro

Mancata risposta a richiesta di rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

B. B.

A: SIXT

04/10/2024

Buongiorno, scrivo per richiedere formalmente il rimborso del mio caso n. 7053722. Sono passati più di 4 mesi da quando ho presentato il mio reclamo per il servizio inadeguato fornito da Sixt durante la mia esperienza di noleggio a Figari e ho richiesto il rimborso dei costi associati. Ricapitolando, il 9 luglio 2024 ho fornito tutta la documentazione necessaria, comprese le prove di pagamento e la mia corrispondenza con Sixt, che illustrava chiaramente le ragioni della mia richiesta. Nonostante i numerosi solleciti, non ho ancora ricevuto alcuna risposta o risoluzione in merito alla questione. Date le circostanze, chiedo il rimborso completo di 663 euro, che copre il costo del servizio di carro attrezzi che mi è stato ingiustamente addebitato. Il ritardo e la mancanza di comunicazione nell'affrontare questo problema sono inaccettabili: ho inviato a Sixt molte mail e PEC, senza mai ricevere una risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).