indietro

mancata risposta da mesi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. A.

A: Eon

23/09/2025

sono ormai due mesi che io chiedo alla rateizzazione ho mandato quattro mail di cui allego la prima dal 28 agosto e ancora oggi loro asseriscono che non ricevono la mail cosa assurda perché l’hanno sempre ricevute e io mi ritrovo in una situazione di grandi disagio e di grandi imbarazzo

Messaggi (1)

Eon

A: A. A.

17/10/2025

Spett.le Ente, alleghiamo allapresente la risposta alla comunicazione del 23 Settembre 2025 Cordiali saluti Servizio Clienti E.ON Energia S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 23 settembre 2025 12:01 A: servizio.clienti@eon-energia.com Oggetto: mancata risposta da mesi ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).